Cinema Poster & Immagini Star Wars
Mancano ormai pochi mesi all’uscita di Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off ambientato nella galassia lontana, lontana dopo il successo di Rogue One. C’è molta attesa intorno alla pellicola di Ron Howard, incentrata sulla figura del giovane Han Solo. Il film riporterà così indietro nel tempo storici personaggi come quello di Han, Ciube e Lando, presentandone però di nuovi come quello di Qi’ra, che sarà interpretato da Emilia Clarke.
Grazie a delle nuove immagini delle action figure della Black Series, possiamo dare un’occhiata ai suddetti personaggi, oltre che al nuovo assaltatore dell’impero. Il soldato mostra una curiosa uniforme, quasi a metà tra quella vista in Rogue One e quella vista su Hoth ne L’Impero colpisce ancora.
Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Solo: A Star Wars Story, che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Tobias Beckett), Emilia Clarke(Q’ira), Phoebe Waller-Bridge (L3-27) e Thandie Newton.
Phil Lord e Chris Miller hanno lasciato la regia per divergenze creative con Lucasfilm (potrete leggere le ragioni – non confermate ufficialmente – qui e qui), e sono stati sostituiti da Ron Howard(Cocoon, Apollo 13, A Beautiful Mind, Heart of the Sea).
Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon, e il titolo di lavorazione è Red Cup. L’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SOLO: A STAR WARS STORY
[widget/movie/30433]