L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Solo: A Star Wars Story – Il trailer debutterà su Good Morning America

Solo: A Star Wars Story – Il trailer debutterà su Good Morning America

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ron Howard ci augura buon anno con una foto dal backstage di Solo: A Star Wars Story

Il primo, attesissimo trailer di Solo: A Star Wars Story non debutterà nel corso del Super Bowl, ma la mattina successiva, durante la puntata di Good Morning America: il calendario della trasmissione conferma la notizia, come rivelato da Star Wars Staff.

La mossa è sensata, poiché difficilmente il Super Bowl ospita dei veri e propri trailer (generalmente più lunghi rispetto agli spot estesi), mentre la puntata di Good Morning America andrà in onda poche ore dopo l’evento. Non è da escludere, comunque, che Disney e Lucasfilm decidano di proporre un’anticipazione di qualche tipo proprio durante il Super Bowl, ma di certo non sarà il trailer completo.

Potrete vedere il tweet di Star Wars Staff sotto la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che Solo: A Star Wars Story approderà nelle sale il 25 maggio 2018, mentre Star Wars: Episodio IX (ancora senza titolo) uscirà il 24 maggio 2019.

Salite a bordo del Millennium Falcon per un viaggio nella galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura mai raccontata della canaglia più amata della galassia. Attraverso una serie di audaci avventure nelle profondità e nei bassifondi della criminalità, Han Solo incontra il suo possente futuro copilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che traccerà il destino di uno degli eroi più improbabili di Star Wars.

Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Solo: A Star Wars Story, che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton.

Phil Lord e Chris Miller hanno lasciato la regia per divergenze creative con Lucasfilm (potrete leggere le ragioni – non confermate ufficialmente – qui e qui), e sono stati sostituiti da Ron Howard (Cocoon, Apollo 13, A Beautiful Mind, Heart of the Sea).

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon, e il titolo di lavorazione è Red Cup. L’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.

LEGGI ANCHE:

John Williams comporrà il tema musicale di Solo: A Star Wars Story

Phil Lord e Chris Miller parlano del loro licenziamento da Solo: A Star Wars Story

Terminate le riprese di Solo: A Star Wars Story, che svela il titolo ufficiale

Anche Warwick Davis nel cast di Han Solo, John Powell per la colonna sonora

Lando Calrissian e l’iperspazio nella foto dal set di Han Solo

Prima occhiata a Lando Calrissian nella foto dal set di Han Solo

Ron Howard condivide una foto di Chewbacca sul set di Han Solo

Ron Howard condivide la prima foto dal set di Han Solo

Prime immagini di Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo

Ecco il cast di Han Solo: A Star Wars Story sul Millennium Falcon

Lawrence Kasdan svela quando sarà ambientato il prequel su Han Solo

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.