L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Solo: A Star Wars Story – Ron Howard spiega perché ha accettato di dirigere il film

Solo: A Star Wars Story – Ron Howard spiega perché ha accettato di dirigere il film

Di TheFlash

Mancano pochi mesi all’uscita di Solo, secondo spin-off di Guerre Stellari dopo Rogue One. Come sappiamo, dopo numerosi problemi, alla regia del film c’è Ron Howard, subentrato infatti a Phil Lord e Chris Miller.

Nel corso di un’intervista, il regista statunitense ha voluto parlare del motivo per cui ha accettato l’ambizioso incarico già a produzione in corso, spiegando quanto questa per lui rappresentasse una bella sfida personale.

Conosco Chris e Phil. Sono dei ragazzi davvero talentuosi e chiunque alla Imagine Entertainment vuole trovare un modo di lavorare con loro e oggi più che mai. Ma quando ho sentito che stava accadendo questo cambiamento, stavo lavorando già ad alcuni progetti con Imagine e non pensavo di dirigere nulla quest’anno. Così ho iniziato a parlarne con Kathy e con Alli Shearmur, un vecchio amico. Ero riluttante all’inizio ma allo stesso tempo ho pensato di poter essere d’aiuto. Attualmente penso che possa essere un’esperienza unica per me. Sicuramente questa sarà una bella sfida, e a me piacciono le sfide.

Citando poi lo stesso Han Solo, Howard non ha chiesto pronostici sulla possibilità che i fan si sentano partecipi del film piuttosto che pensare ai problemi legati alla regia, spiegando inoltre di aver anche avuto un incontro con George Lucas sul set.

Non voglio parlare a riguardo perché non voglio che questo sia importante per i fan. Capisco la tua domanda e alcuni sono anche curiosi di questo, ma chiunque abbia lavorato in questo progetto ha dato il massimo e questa è stata la sensazione che abbiamo avuto durante la produzione. Penso che gli spettatori avranno sentimenti di amore e di emozione. Ho incontrato Lucas e mi ha detto di fidarmi del mio istinto. Non mi ha dato particolari consigli se non ‘ce la farai’.

Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Solo: A Star Wars Story, che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Beckett), Emilia ClarkePhoebe Waller-Bridge e Thandie Newton. Dietro la macchina da presa troviamo Ron Howard, che ha preso le redini del film dopo l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon. L’uscita nelle sale è attesa per il 24 maggio 2018.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SOLO: A STAR WARS STORY

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.