L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Solo: A Star Wars Story – Lucas ha aiutato Howard nelle riprese di una scena col Falcon

Solo: A Star Wars Story – Lucas ha aiutato Howard nelle riprese di una scena col Falcon

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Solo: A Star Wars Story – Ron Howard spiega perché ha accettato di dirigere il film

George Lucas non solo ha dato un consiglio a Ron Howard, durante la sua visita sul set di Solo: A Star Wars Story, ma ha anche aiutato il filmaker nella realizzazione di una scena.

Durante l’intervista con EW, Kathleen Kennedy presidentessa della Lucasfilm ricorda:

“Aveva intenzione di fermarsi per dire ciao, ed è rimasto cinque ore. C’è anche un piccolo momento in una scena che – non posso dirti cosa, scusa – ma in una scena sul Millennium Falcon dove George ha detto: ‘Perché Han non fa questo?’.
In realtà è una cosa buffa che probabilmente vi farà ridere. Ron si trovava vicino al monitor e non dentro al Falcon ed ha detto ‘Oh, è una grande idea’ e si è precipitato dentro e ha detto: ‘George vuole che lo facciamo così’. Quindi è stata una cosa fantastica. Penso che George si sia sentito molto soddisfatto. Ha potuto rivisitare questi personaggi, e penso che si sentisse così a suo agio, ovviamente con anche Ron lì, che per lui è stato un divertimento”.

Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Solo: A Star Wars Story, che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Beckett), Emilia ClarkePhoebe Waller-Bridge e Thandie Newton. Dietro la macchina da presa troviamo Ron Howard, che ha preso le redini del film dopo l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon. L’uscita nelle sale è attesa per il 24 maggio 2018.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: arriva il calendario di Abisso e il web impazzisce per una foto 19 Agosto 2019 - 10:51

Per il lancio di The Boys Amazon ha realizzato il calendario di Abisso, il supereroe interpretato da Chace Crawford. Una foto in particolare ha attirato l'attenzione del popolo del web...

Box Office: in America debutta al primo posto Good Boys, in Italia in cima Hobbs & Shaw 19 Agosto 2019 - 10:22

LEGGI ANCHE: Solo: A Star Wars Story – Ron Howard spiega perché ha accettato di dirigere il film George Lucas non solo ha dato un consiglio a Ron Howard, durante la sua visita sul set di Solo: A Star Wars Story, ma ha anche aiutato il filmaker nella realizzazione di una scena. Durante l’intervista con […]

Justice League: Jason Momoa ha visto la “Snyder Cut” 19 Agosto 2019 - 10:19

Jason Momoa, il volto cinematografico di Aquaman, ha visto la "Snyder Cut" di Justice League. Ecco il suo commento.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...