Cinema Casting Star Wars

Solo: a Star Wars Story – Anche Jon Favreau avrà un piccolo ruolo nel film

Pubblicato il 15 febbraio 2018 di Filippo Magnifico

GUARDA IL PRIMO TRAILER di Solo: a Star Wars Story!

Torniamo a parlare di Solo: A Star Wars Story, il secondo spin-off della saga ambientata in una galassia lontana dedicato al mitico Han Solo. Dopo il poster con la squadra al completo, ecco che arrivano news sul cast del film, più che altro la conferma di un rumor che girava nel web da un po’ di tempo: Jon Favreau, regista di Iron Man e Iron Man 2 (nonché interprete di Harold “Happy” Hogan), avrà un piccolo ruolo nel film.

La conferma è arrivata dal regista Ron Howard, che ha aggiunto che il suo collega presterà la voce ad un personaggio alieno “particolarmente fico e importante“. Ecco il suo tweet:

Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Solo: A Star Wars Story, che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Beckett), Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton. Dietro la macchina da presa troviamo Ron Howard, che ha preso le redini del film dopo l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon. L’uscita nelle sale è attesa per il 24 maggio 2018.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SOLO: A STAR WARS STORY