Sono pochissimi gli adattamenti horror dedicati alle sirene (uno dei più famosi rimane il manga disegnato da Rumiko Takahashi, l’autrice di Ranma 1/2, ndr.), e Siren della Freeform potrebbe essere una benvenuta aggiunta al genere.
Lo show è basato su una storia di Eric Wald e Dean White che servono come produttori esecutivi, di seguito potete vedere un nuovo promo e un nuovo poster.
La sinossi:
Siren ci porta all’interno di Bristol Cove – una città costiera conosciuta per la sua leggenda dell’essere stata una volta la casa delle sirene. Quando l’arrivo di una ragazza misteriosa dimostra che questa tradizione popolare è vera, la battaglia tra l’uomo e il mare assume una svolta molto violenta, col ritorno di questi esseri predatori che vogliono reclamare i loro diritti sull’oceano.
Alex Roe (The 5th Wave) interpreta Ben, un brillante biologo marino che si ritrova attratto da una misteriosa nuova ragazza in città, Ryn interpretata da Eline Powell (Game of Thrones), una strana giovane donna con un profondo e oscuro segreto. Fola Evans-Akingbola (An American Exorcism) interpreta Maddie una biologa marina che lavora con Ben, molto sospettosa nei confronti di Ryn. Ian Verdun (Life’s a Drag) interpreta Xander, un pescatore delle profondità del mare che vuole scoprire la verità, Rena Owen (Star Wars: Episodi II e III) è Helen, l’eccentrica del posto che sembra conoscere più sulle sirene si quanto lascia trasparire.
Emily Whitesell (Finding Carter) è la showrunner, e produttrice esecutiva assieme a Brad Luff, Nate Hopper e RD Robb.
Siren debutterà il 29 marzo con una premiere di due ore.
Fonte Bloody Disgusting
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.