L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Silver Surfer – Brian K. Vaughn scriverà il film per la Fox

Silver Surfer – Brian K. Vaughn scriverà il film per la Fox

Di Marlen Vazzoler

Quest’anno la Fox farà uscire due film sugli X-Men: Deadpool 2 e X-Men: Dark Phoenix, Gambit è ancora in cerca di un regista mentre questa estate si terranno delle riprese aggiuntive per New Mutants, che prevedono l’inserimento di un nuovo personaggio. A ottobre inizierà la fotografia principale di X-Force, lo spin-off di Deadpool, ma questi sono solo alcuni dei progetti in lavorazione allo studio.

Al momento la Fox sta producendo un altissimo numero di pellicole ambientate nel mondo degli X-Men, invece di trovarci di fronte ad una diminuzione dei film basati sui personaggi della Marvel, per via della fusione in trattative con la Disney, lo studio sta spingendo il piede sull’acceleratore. Un agente i cui clienti lavorano per i film Marvel della Fox ha spiegato a THR:

“Dobbiamo procedere come al solito nel caso in cui la fusione non venga conclusa. È una posizione unica in cui trovarsi”.

Sono diversi i progetti segreti attualmente in sviluppo, tra questi spunta un film in solitario dedicato al personaggio di Silver Surfer scritto dal fumettista Brian K. Vaughn (Y: The Last Man, Runaways). Un esecutive coinvolto ha dichiarato ‘Ci stiamo muovendo a 100 miglia all’ora‘.

Si tratta del secondo progetto legato all’universo dei Fantastici 4 che va ad unirsi a quello di Doctor Doom rivelato l’anno scorso al Comic-Con di San Diego, con Noah Hawley (Legion) a bordo.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.