Cinecomic

Silver Surfer – Brian K. Vaughn scriverà il film per la Fox

Pubblicato il 27 febbraio 2018 di Marlen Vazzoler

Quest’anno la Fox farà uscire due film sugli X-Men: Deadpool 2 e X-Men: Dark Phoenix, Gambit è ancora in cerca di un regista mentre questa estate si terranno delle riprese aggiuntive per New Mutants, che prevedono l’inserimento di un nuovo personaggio. A ottobre inizierà la fotografia principale di X-Force, lo spin-off di Deadpool, ma questi sono solo alcuni dei progetti in lavorazione allo studio.

Al momento la Fox sta producendo un altissimo numero di pellicole ambientate nel mondo degli X-Men, invece di trovarci di fronte ad una diminuzione dei film basati sui personaggi della Marvel, per via della fusione in trattative con la Disney, lo studio sta spingendo il piede sull’acceleratore. Un agente i cui clienti lavorano per i film Marvel della Fox ha spiegato a THR:

“Dobbiamo procedere come al solito nel caso in cui la fusione non venga conclusa. È una posizione unica in cui trovarsi”.

Sono diversi i progetti segreti attualmente in sviluppo, tra questi spunta un film in solitario dedicato al personaggio di Silver Surfer scritto dal fumettista Brian K. Vaughn (Y: The Last Man, Runaways). Un esecutive coinvolto ha dichiarato ‘Ci stiamo muovendo a 100 miglia all’ora‘.

Si tratta del secondo progetto legato all’universo dei Fantastici 4 che va ad unirsi a quello di Doctor Doom rivelato l’anno scorso al Comic-Con di San Diego, con Noah Hawley (Legion) a bordo.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.