Santa Clarita Diet – Joel McHale e Maggie Lawson nella stagione 2

Santa Clarita Diet – Joel McHale e Maggie Lawson nella stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Zachary Knighton nella seconda stagione di Santa Clarita Diet

La seconda stagione di Santa Clarita Diet, attesa su Netflix per questa primavera, accoglie due nuovi interpreti: si tratta di Joel McHale (Community, X-Files) e Maggie Lawson (Psych, Due uomini e mezzo), che peraltro hanno già lavorato insieme nella serie The Great Indoors.

Entrambi hanno un rapporto consolidato con la piattaforma on-line: Joel McHale è il presentatore di The Joel McHale Show, la cui prima puntata debutterà domani su Netflix, mentre Maggie Lawson ha un ruolo nella sit-com The Ranch. Comunque sia, i due attori presteranno il volto a Chris e Christa, coppia sposata di agenti immobiliari che vive a Santa Clarita, e rappresenta una versione più aggressiva e vincente di Sheila (Drew Barrymore) e Joel (Timothy Olyphant). Saranno guest star, quindi non li vedremo regolarmente.

Nella seconda stagione ci sarà anche Zachary Knighton in un ruolo ricorrente, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata.

santa-clarita-diet-copertina

LEGGI ANCHE:

Netflix annuncia la seconda stagione di Santa Clarita Diet, ecco il teaser

La recensione della prima stagione di Santa Clarita Diet

I protagonisti di Santa Clarita Diet sono Sheila (Drew Barrymore) e Joel (Timothy Olyphant), coppia di agenti immobiliari che vive e opera nei sobborghi di Los Angeles: quando Sheila si trasforma misteriosamente in una non-morta, i due coniugi sono costretti a stravolgere le loro tranquille abitudini per saziare la sua fame di carne umana, che peraltro la rimette in grandissima forma. Si tratta di una serie che unisce horror e commedia, con momenti di umorismo splatterstick.

Santa Clarita Diet è stata creata da Victor Fresco, uno specialista delle sit-com: iniziò la sua carriera di sceneggiatore nello staff di ALF, per poi creare Andy Richter Controls the Universe, Better Off Ted, Life on a Stick, The Trouble With Normal e Sean Saves the World; è stato inoltre fra gli autori di My Name Is Earl, Mad About You e Evening Shade. È stato candidato agli Emmy sia per Andy Richter Controls the Universe sia per Mad About You.

Nel cast della prima stagione figurano anche Ricardo Chavira (un vicino dei protagonisti), Skyler Gisondo (Eric), Liv Hewson (Abby), Richard T. Jones (Rick) e Mary Elizabeth Ellis (Lisa).

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Modi: Luisa Ranieri entra nel cast del film di Johnny Depp su Modigliani 27 Settembre 2023 - 21:30

Riccardo Scamarcio sarà Amedeo Modigliani, Luisa Ranieri lo affiancherà nei panni di Rosalie Tobia

Getter Robot: Lo sceneggiatore Yasuo Ohtagaki lascia il live action 20 Settembre 2023 - 18:14

La scorsa primavera era stato annunciato un adattamento live action cinematografico di Getter Robot, basato sul manga di Ken Ishikawa e Go Nagai, in uscita nel 2025 in occasione del 50° anniversario del franchise.

The Movie Critic: Paul Walter Hauser protagonista del nuovo film di Tarantino? 8 Settembre 2023 - 12:00

Quentin Tarantino potrebbe aver trovato il protagonista del suo prossimo e molto probabilmente ultimo film, The Movie Critic.

Samuel L. Jackson sarà il presidente degli Stati Uniti nell’action The Beast 7 Settembre 2023 - 11:20

Dopo Big Game, Samuel L. Jackson tornerà a interpretare il presidente USA in The Beast, accanto a Joel Kinnaman

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI