L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Santa Clarita Diet – Joel McHale e Maggie Lawson nella stagione 2

Santa Clarita Diet – Joel McHale e Maggie Lawson nella stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Zachary Knighton nella seconda stagione di Santa Clarita Diet

La seconda stagione di Santa Clarita Diet, attesa su Netflix per questa primavera, accoglie due nuovi interpreti: si tratta di Joel McHale (Community, X-Files) e Maggie Lawson (Psych, Due uomini e mezzo), che peraltro hanno già lavorato insieme nella serie The Great Indoors.

Entrambi hanno un rapporto consolidato con la piattaforma on-line: Joel McHale è il presentatore di The Joel McHale Show, la cui prima puntata debutterà domani su Netflix, mentre Maggie Lawson ha un ruolo nella sit-com The Ranch. Comunque sia, i due attori presteranno il volto a Chris e Christa, coppia sposata di agenti immobiliari che vive a Santa Clarita, e rappresenta una versione più aggressiva e vincente di Sheila (Drew Barrymore) e Joel (Timothy Olyphant). Saranno guest star, quindi non li vedremo regolarmente.

Nella seconda stagione ci sarà anche Zachary Knighton in un ruolo ricorrente, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata.

santa-clarita-diet-copertina

LEGGI ANCHE:

Netflix annuncia la seconda stagione di Santa Clarita Diet, ecco il teaser

La recensione della prima stagione di Santa Clarita Diet

I protagonisti di Santa Clarita Diet sono Sheila (Drew Barrymore) e Joel (Timothy Olyphant), coppia di agenti immobiliari che vive e opera nei sobborghi di Los Angeles: quando Sheila si trasforma misteriosamente in una non-morta, i due coniugi sono costretti a stravolgere le loro tranquille abitudini per saziare la sua fame di carne umana, che peraltro la rimette in grandissima forma. Si tratta di una serie che unisce horror e commedia, con momenti di umorismo splatterstick.

Santa Clarita Diet è stata creata da Victor Fresco, uno specialista delle sit-com: iniziò la sua carriera di sceneggiatore nello staff di ALF, per poi creare Andy Richter Controls the Universe, Better Off Ted, Life on a Stick, The Trouble With Normal e Sean Saves the World; è stato inoltre fra gli autori di My Name Is Earl, Mad About You e Evening Shade. È stato candidato agli Emmy sia per Andy Richter Controls the Universe sia per Mad About You.

Nel cast della prima stagione figurano anche Ricardo Chavira (un vicino dei protagonisti), Skyler Gisondo (Eric), Liv Hewson (Abby), Richard T. Jones (Rick) e Mary Elizabeth Ellis (Lisa).

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christoph Waltz e Guy Pearce in The Portable Door 23 Febbraio 2020 - 18:52

Christoph Waltz e Guy Pearce saranno i protagonisti di The Portable Door, il nuovo film prodotto dalla Jim Henson Company

Lindsay Lohan nel thriller Cursed con Mickey Rourke 23 Febbraio 2020 - 18:00

Lindsay Lohan reciterà al fianco di Mickey Rourke nel thriller sovrannaturale Cursed, il progetto verrà venduto all'European Film Market

Trailer di Siberia, il film di Abel Ferrara con Willem Dafoe 23 Febbraio 2020 - 17:15

Ecco il trailer di Siberia, la nuova collaborazione tra Abel Ferrara e Willem Dafoe. La pellicola verrà presentata domani in anteprima al Festival di Berlino

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.