Sailor Moon The Miracle 4-D – Foto e dettagli dell’attrazione 4D degli Universal Studios Japan

Sailor Moon The Miracle 4-D – Foto e dettagli dell’attrazione 4D degli Universal Studios Japan

Di Marlen Vazzoler

Lo scorso settembre è stato annunciato che Sailor Moon avrebbe fatto parte della line-up delle attrazioni del Universal Cool Japan 2018 agli Universal Studios Japan. A dicembre abbiamo scoperto i primi dettagli sull’attrazione che si chiamerà Sailor Moon The Miracle 4-D, uno show di 20 minuti proiettato in un cinema 4-D che usa degli effetti speciali come vento, acqua e luci, per raccontare una nuova storia intitolata ‘Sailor Moon the Miracle‘ che ci permetterà di entrare a far parte del mondo della guerriera che veste alla marinaretta.

In questi giorni è stata svelata la sinossi:

“Dopo aver percepito un’energia inquietante dagli Universal Studios in Giappone, Usagi Tsukino e le altre guerriere Sailor, insieme a Luna e Artemis, si infiltrano nel parco per indagare. Al Cinema 4-D, dove stiamo attualmente mostrando il loro film, scoprono che la fonte dell’oscura premonizione è un mostro che sta rubando l’energia dei visitatori del parco! Combattendo contro l’inenarrabile potenza raccolta da questo mostro, le guerriere Sailor si ritrovano presto in un vicolo cieco. Hanno bisogno del vostro aiuto per affrontare il pericolo. Riponete la vostra fiducia in loro. La battaglia ha inizio…”.

Naturalmente è stato realizzato anche uno seciale menù a tema: il piatto Sailor Moon Cafe (con dei croissant a foma di luna crescente), i dolci: Sailor Moon Compact Cake Strawberry Rare Cheese (modellato sulla spilla per la trasformazione), il Moon Prism Power Cake con more e pistacchio e ananas, e da bere il Sailor Moon Drink alla fragola e Lemon Soda servito su un bicchiere speciale.

I visitatori potranno poi posare per delle foto, brandendo le armi delle cinque guerriere interne (Sailors Moon, Mercury, Mars, Jupiter, e Venus) allo studio fotografico del parco Wonder Pics che offrirà delle cornici speciali di Sailor Moon. Potrete poi accedere gratuitamente ai download di esclusivi wallpaper di Sailor Moon per il telefono.

Non mancano i souvenir disponibili solo al USJ a tempo limitato, dalle T-shirts alle borse, ai gioielli alle caramelle.

Tra questi si distingue il Cutie Universal Rod, quasi simile allo scettro Cutie Moon Rod di Sailor Moon, dove al posto della sfera rosa c’è il globo degli Universal Studios.

Se volete saltare la fila allora vi converrà comprare il Sailor Moon Express Pass, che fornirà anche degli oggetti in edizione limitata. Preordinando lo Standard Pass a 2,000 yen, riceverete il Luna Ramune Case. Invece con il Sailor Moon Special Express Pass a 4,400 yen potrete ricevere uno speciale saluto faccia a faccia con Tuxedo Kamen (Milord), in un incontro segreto.

Il cibo e le foto sono già disponibili al parco, mentre l’attrazione sarà attiva dal 16 marzo al 24 giugno.

Fonte Universal Studios Japan

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI