L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sabrina – Miranda Otto sarà Zelda nella nuova serie Netflix

Sabrina – Miranda Otto sarà Zelda nella nuova serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Lucy Davis sarà zia Hilda in Sabrina

Sappiamo già che Lucy Davis (Wonder Woman) sarà zia Hilda nella nuova serie di Sabrina, ma ora TV Line segnala che Netflix ha trovato anche l’altra faccia della medaglia: l’australiana Miranda Otto, infatti, presterà il volto a zia Zelda.

Ecco la descrizione ufficiale del personaggio, che avrà un ruolo regolare:

Fiera e devota, Zelda crede non esista onore più grande che servire il Signore Oscuro come membro della Chiesa della Notte. È la più severa della famiglia, e si comporta in modo ferocemente protettivo nei confronti di Sabrina. Se Hilda è Abele, lei è Caino.

Miranda Otto è piuttosto nota al grande pubblico, soprattutto per i suoi ruoli in La sottile linea rossa, Il Signore degli Anelli: Le due torri, Il Signore degli Anelli: Il ritorno del Re, La guerra dei mondi, Homeland e 24: Legacy.

Vi ricordo che Sabrina – ancora priva di un titolo definitivo – è la nuova serie basata su The Chilling Adventures of Sabrina, fumetto della Archie Horror che reimmagina le origini e le avventure di Sabrina Spellman negli anni Sessanta, con toni macabri e horror. Roberto Aguirre-Sacasa, già showrunner di Riverdale, è autore del fumetto e sceneggiatore della serie.

Sabrina sarà interpretata da Kiernan Shipka (Mad Men, Feud: Bette and Joan), mentre la sua migliore amica Rosalind Walker avrà il volto di Jaz Sinclair (Vampire Diaries). Michelle Gomez (Doctor Who) presterà il volto a Mary Wardell, insegnante presso la Baxter High che, posseduta da Madam Satan, diventa una sensuale manipolatrice che cerca di attirare Sabrina sul Sentiero della Notte; mentre Chance Perdomo (L’ispettore Barnaby) sarà Ambrose Spellman, cugino inglese di Sabrina.

Ecco la descrizione ufficiale della protagonista:

Giovane donna emancipata, metà umana e metà strega, Sabrina ha appena iniziato la sua formazione di maga, anche se cerca di conservare una vita normale come studentessa del secondo anno presso il Baxter High. Intelligente, compassionevole e coraggiosa fino alla sconsideratezza, Sabrina è tutto ciò che si frappone tra noi e le forze dell’oscurità che minacciano il nostro mondo.

Sabrina dovrebbe svolgersi nello stesso universo narrativo di Riverdale, che però va in onda su The CW, quindi non sappiamo se le due serie condivideranno qualche legame.

LEGGI ANCHE:

Anche Michelle Gomez e Chance Perdomo nel cast di Sabrina

La foto del nuovo Salem in Sabrina

Kiernan Shipka sarà la nuova Sabrina

Jaz Sinclair entra nel cast di Sabrina

Il primo concept art di Sabrina

Gli Spellman descritti nel casting call di Sabrina

Non è ancora disponibile una data per la premiere, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.