SerieTV

Sabrina – Lucy Davis entra nel cast della serie Netflix

Pubblicato il 16 febbraio 2018 di TheFlash

Si va man mano completando il cast di Sabrina, la serie Netflix basata su The Chilling Adventures of Sabrina, fumetto della Archie Horror che reinterpreta in chiave horror il personaggio della Archie Comics.

Ebbene, dopo Michelle Gomez e Chance Perdomo, è stato annunciato che anche Lucy Davis, attrice vista recentemente in Wonder Woman, è entrata nel cast della serie.

L’attrice britannica darà il volto ad Hilda Spellman, una delle due zie che aiuterà Sabrina a diventare una strega.

Sabrina sarà interpretata da Kiernan Shipka (Mad MenFeud: Bette and Joan), mentre la sua migliore amica Rosalind Walker avrà il volto di Jaz Sinclair (Vampire Diaries). Ecco la descrizione ufficiale della protagonista:

Giovane donna emancipata, metà umana e metà strega, Sabrina ha appena iniziato la sua formazione di maga, anche se cerca di conservare una vita normale come studentessa del secondo anno presso il Baxter High. Intelligente, compassionevole e coraggiosa fino alla sconsideratezza, Sabrina è tutto ciò che si frappone tra noi e le forze dell’oscurità che minacciano il nostro mondo.

Sabrina dovrebbe svolgersi nello stesso universo narrativo di Riverdale, che però va in onda su The CW, quindi non sappiamo se le due serie condivideranno qualche legame.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.