SerieTV News Poster & Immagini netflix
LEGGI ANCHE: Kiernan Shipka sarà la nuova Sabrina
Non può esserci Sabrina senza Salem, il gatto nero che vive con la giovane strega e le sue zie. Salem era uno stregone umano, ma fu condannato a vivere per cento anni nel corpo di un gatto come punizione per aver tentato di conquistare il mondo.
Ebbene, Roberto Aguirre-Sacasa ha svelato la prima foto del nuovo Salem, che vedremo nella serie di Netflix basata su The Chilling Adventures of Sabrina, fumetto della Archie Horror che reimmagina le origini e le avventure di Sabrina Spellman negli anni Sessanta, con toni macabri e horror. Lo stesso Aguirre-Sacasa, già showrunner di Riverdale, è autore del fumetto e sceneggiatore della nuova serie.
Nella sit-com Sabrina: Vita da strega il gatto era un pupazzo animatronico (con saltuarie inquadrature di un felino vero per i movimenti), mentre in questa versione non è ancora chiaro, anche perché non sappiamo quale sarà la sua caratterizzazione; se lo show resterà fedele a The Chilling Adventures of Sabrina, allora Salem non potrà essere giocoso e sarcastico come nella sit-com, ma avrà una personalità ben più ambigua e maliziosa. Comunque, ecco la foto:
Ladies and gentlemen, meet #Greendale’s latest resident. All hail, Salem! #sabrina, #netflix pic.twitter.com/XZ1dNPgvja
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) 9 febbraio 2018
Sabrina sarà interpretata da Kiernan Shipka (Mad Men, Feud: Bette and Joan), mentre la sua migliore amica Rosalind Walker avrà il volto di Jaz Sinclair (Vampire Diaries). Ecco la descrizione ufficiale della protagonista:
Giovane donna emancipata, metà umana e metà strega, Sabrina ha appena iniziato la sua formazione di maga, anche se cerca di conservare una vita normale come studentessa del secondo anno presso il Baxter High. Intelligente, compassionevole e coraggiosa fino alla sconsideratezza, Sabrina è tutto ciò che si frappone tra noi e le forze dell’oscurità che minacciano il nostro mondo.
Sabrina dovrebbe svolgersi nello stesso universo narrativo di Riverdale, che però va in onda su The CW, quindi non sappiamo se le due serie condivideranno qualche legame.
LEGGI ANCHE:
– Jaz Sinclair entra nel cast di Sabrina
– Il primo concept art di Sabrina
– Gli Spellman descritti nel casting call di Sabrina
Non è ancora disponibile una data per la premiere, ma vi terremo aggiornati.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/artist/35316]