Roswell – Jeanine Mason sarà la protagonista del reboot

Roswell – Jeanine Mason sarà la protagonista del reboot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: The CW ordina il pilot di Roswell

Ieri abbiamo scoperto che Julie Plec (The Originals) dirigerà il pilot di Roswell, reboot dell’omonimo teen drama in lavorazione presso The CW, ma ora Deadline rivela anche il nome della protagonista: si tratta di Jeanine Mason, che interpreterà una giovane donna alle prese con le origini extraterrestri di un suo ex compagno di liceo.

L’attrice americana ha già una certa esperienza sul piccolo schermo, ed è nota soprattutto per i suoi ruoli in A passo di danza, Of Kings and Prophets e Grey’s Anatomy, dove presta il volto alla Dr.ssa Sam Bello; è apparsa anche in altre serie, come Hollywood Heights, CSI, La vita segreta di una teenager americana, Diario di una nerd superstar,You’re the Worst, NCIS: Los Angeles, Criminal Minds e Daytime Divas.

La produzione sarà curata da Amblin Television e Bender Brown Productions, mentre la sceneggiatura è opera di Carina Adly MacKenzie (The Originals), anche produttrice esecutiva insieme a Justin Falvey, Darryl Frank, Lawrence Bender e Kevin Kelly Brown, già produttore dello show originale. La trama di questo reboot introduce un elemento di carattere politico, come potrete leggere nella sinossi:

Tornata controvoglia in quella trappola per turisti che è la sua città natale di Roswell (New Mexico), la figlia di due immigrati senza documenti scopre una scioccante verità sul ragazzo per cui aveva una cotta adolescenziale, ora diventato un agente di polizia: è un alieno che per tutta la vita ha tenuto segrete le sue abilità extraterrestri. Lei ha intenzione di proteggerlo, mentre i due riallacciano i rapporti e cominciano a indagare sulle sue origini… ma quando un violento attacco e un insabbiamento del governo indicano una presenza aliena più vasta sulla Terra, i politici dell’odio e della paura minacciano di rivelare i suoi segreti e di distruggere la loro storia d’amore.

GUARDA ANCHE: La foto della reunion di Roswell nel 2014

Roswell è tratto dalla quasi omonima saga letteraria di Melinda Metz, intitolata Roswell High. Lo show, creato da Jason Katims, debuttò il 6 ottobre del 1999 su The WB, dove rimase per due stagioni, e poi emigrò su UPN per la terza, ma fu cancellato a causa dei bassi ascolti: andava in onda dopo Buffy, ma non riuscì a conservarne gli spettatori. Il cast includeva Katherine Heigl, Brendan Fehr, Nick Wechsler, Majandra Delfino, Jason Behr, Shiri Appleby ed Emilie de Ravin.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Fear Street: Prom Queen, Netflix annuncia il cast 27 Marzo 2024 - 14:00

Netflix annuncia il cast e il regista di Fear Street: Prom Queen, nuovo film ispirato alla collana di R.L. Stine.

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI