L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rose McGowan senza freni su Alyssa Milano: “È una bugiarda!”

Rose McGowan senza freni su Alyssa Milano: “È una bugiarda!”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Streghe reboot: Chi saranno le nuove sorelle Halliwell?

Negli ultimi giorni abbiamo riportato le dichiarazioni delle protagoniste di Streghe, unite nell’esprimere le loro perplessità sulla prossima realizzazione di un reboot. All’appello mancava Rose McGowan, entrata nel cast della serie a partire dalla quarta stagione.

L’attrice è stata recentemente ospite di Nightline, non ha parlato del reboot ma si è scagliata in maniera particolarmente dura contro la sua ex collega Alyssa Milano e il movimento #MeToo, nato dopo lo scandalo che ha coinvolto Harvey Weinstein e ha portato alla luce decenni di molestie sessuali.

Non mi piace. Penso che sia una grande bugiarda. Pensi che non sappia chi sono queste persone? Non sono una semplice spettatrice. Ho molta esperienza. So che lei è sposata con un agente della CAA (Creative Artists Agency). Prova a tirare le somme. Chi c’è dietro Time’s Up? La CAA. Dove si ritrovano? Alla CAA. Chi ha bisogno di buona pubblicità? La CAA. Chi era una parte dello scandalo? La CAA.

Rose McGowan si riferisce ad alcune voci, secondo le quali la CAA ha contribuito a nascondere le molestie di Weinstein, proprio per questo considera il movimento #MeToo una pura trovata pubblicitaria.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Streghe reboot: Chi saranno le nuove sorelle Halliwell? Negli ultimi giorni abbiamo riportato le dichiarazioni delle protagoniste di Streghe, unite nell’esprimere le loro perplessità sulla prossima realizzazione di un reboot. All’appello mancava Rose McGowan, entrata nel cast della serie a partire dalla quarta stagione. L’attrice è stata recentemente ospite di Nightline, non ha […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.