Rose McGowan senza freni su Alyssa Milano: “È una bugiarda!”

Rose McGowan senza freni su Alyssa Milano: “È una bugiarda!”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Streghe reboot: Chi saranno le nuove sorelle Halliwell?

Negli ultimi giorni abbiamo riportato le dichiarazioni delle protagoniste di Streghe, unite nell’esprimere le loro perplessità sulla prossima realizzazione di un reboot. All’appello mancava Rose McGowan, entrata nel cast della serie a partire dalla quarta stagione.

L’attrice è stata recentemente ospite di Nightline, non ha parlato del reboot ma si è scagliata in maniera particolarmente dura contro la sua ex collega Alyssa Milano e il movimento #MeToo, nato dopo lo scandalo che ha coinvolto Harvey Weinstein e ha portato alla luce decenni di molestie sessuali.

Non mi piace. Penso che sia una grande bugiarda. Pensi che non sappia chi sono queste persone? Non sono una semplice spettatrice. Ho molta esperienza. So che lei è sposata con un agente della CAA (Creative Artists Agency). Prova a tirare le somme. Chi c’è dietro Time’s Up? La CAA. Dove si ritrovano? Alla CAA. Chi ha bisogno di buona pubblicità? La CAA. Chi era una parte dello scandalo? La CAA.

Rose McGowan si riferisce ad alcune voci, secondo le quali la CAA ha contribuito a nascondere le molestie di Weinstein, proprio per questo considera il movimento #MeToo una pura trovata pubblicitaria.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Legendary e Sony: Una partnership pluriennale per la distribuzione mondiale 29 Novembre 2022 - 2:50

Il patto non include i franchise di Dune e Godzilla, che continueranno a essere distribuiti da Warner Bros, il precedente partner di Legendary.

Albert Pyun, regista di Capitan America e Cyborg, muore a 69 anni 28 Novembre 2022 - 9:30

Il regista hawaiano Albert Pyun, che diresse il Capitan America del 1990, è morto il 26 novembre all'età di 69 anni.

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Disney: Bob Chapek verrà sostituito da Bob Iger con effetto immediato 21 Novembre 2022 - 8:54

Bob Iger tornerà alla Walt Disney Company come amministratore delegato con effetto immediato al posto di Bob Chapek

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI