L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rose McGowan senza freni su Alyssa Milano: “È una bugiarda!”

Rose McGowan senza freni su Alyssa Milano: “È una bugiarda!”

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Streghe reboot: Chi saranno le nuove sorelle Halliwell?

Negli ultimi giorni abbiamo riportato le dichiarazioni delle protagoniste di Streghe, unite nell’esprimere le loro perplessità sulla prossima realizzazione di un reboot. All’appello mancava Rose McGowan, entrata nel cast della serie a partire dalla quarta stagione.

L’attrice è stata recentemente ospite di Nightline, non ha parlato del reboot ma si è scagliata in maniera particolarmente dura contro la sua ex collega Alyssa Milano e il movimento #MeToo, nato dopo lo scandalo che ha coinvolto Harvey Weinstein e ha portato alla luce decenni di molestie sessuali.

Non mi piace. Penso che sia una grande bugiarda. Pensi che non sappia chi sono queste persone? Non sono una semplice spettatrice. Ho molta esperienza. So che lei è sposata con un agente della CAA (Creative Artists Agency). Prova a tirare le somme. Chi c’è dietro Time’s Up? La CAA. Dove si ritrovano? Alla CAA. Chi ha bisogno di buona pubblicità? La CAA. Chi era una parte dello scandalo? La CAA.

Rose McGowan si riferisce ad alcune voci, secondo le quali la CAA ha contribuito a nascondere le molestie di Weinstein, proprio per questo considera il movimento #MeToo una pura trovata pubblicitaria.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cruella: rinviata l’uscita del film Disney su Crudelia De Mon 21 Agosto 2019 - 10:43

Cruella, il film Disney che racconterà le origini della perfida Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone, arriverà nelle sale con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Il futuro di Spider-Man – Interviene la Sony con un comunicato: “Siamo delusi” 21 Agosto 2019 - 9:46

Nelle ultime ore si è molto parlato del futuro di Spider-Man sul grande schermo. Ora interviene la Sony, con un comunicato che suona piuttosto duro.

La Universal farà uscire lo spy-thriller 355 con Lupita Nyong’o e Jessica Chastain nel gennaio 2021 21 Agosto 2019 - 2:59

Nel cast tutto al femminile ci sono anche Marion Cotillard, Penélope Cruz, Diane Kruger. Alla regia Simon Kinberg.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.