L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ritorno al Futuro – Yuusuke Murata di One Punch Man disegnerà il manga intitolato BTTF

Ritorno al Futuro – Yuusuke Murata di One Punch Man disegnerà il manga intitolato BTTF

Di Marlen Vazzoler

Al VR ZONE SHINJUKU a Tokyo si è tenuto oggi un evento celebrativo dedicato al film Ready Player One, a cui hanno partecipato: l’autore del libro Ernest Klein, il produttore Donald De Line, il mangaka Yuusuke Murata, l’illustratore Yuji Kaida, lo scrittore Kawahara Reki conosciuto per “Sword Art Online” e il regista Tomohiko Ito (Sword Art Online).

Nel corso dell’evento Murata (One-Punch Man, Eyeshield 21) ha annunciato che disegnerà un manga basato sul film Ritorno al Futuro (1985) che sarà supervisionato dallo sceneggiatore del film originale, Bob Gale, e includerà un episodio mai visto nel film.

Il manga verrà serializzato sul sito Kono Manga ga Sugoi!, al momento non è stata ancora annunciata la data.

Il primo volumetto ha già una data di uscita: il 20 aprile, il giorno in cui Ready Player One verrà distribuito nelle sale giapponesi.

Di seguito possiamo vedere una delle prime pagine a colori del primo capitolo.

Murata ha spiegato che disegnare Marty McFly con le fattezze di Michael J. Fox è ‘estremamente difficile‘ ma ha promesso che farà del suo meglio.

Fonti Natalie, Kono Manga

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?