Immagini Televisione anticipazioni serie animata cartoni animati
Le Tartarughe Ninja torneranno quest’anno in televisione con una nuova serie animata disegnata in 2D intitolata Half Shell: Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles
che re-immagina i personaggi creati da Kevin Eastman e Peter Laird, dotati di nuovi poteri.
Raffaello ha un guscio irregolare ed è brusco, usa due tonfa gemelli come armi. Leonardo è una tartaruga palustre dalle orecchie rosse, che usa una spada ōdachi; Donatello è una tartaruga dal guscio molle, con un bastone tecnologico e Michelangelo è una tartaruga terrapene, che usa un kusari-fundo. Assieme a loro troviamo la fidata alleata April O’Neil, una nativa esperta delle strade di New York, e Splinter una figura paterna e un maestro per le tartarughe.
Oltre al nuovo aspetto le tartarughe avranno delle personalità ben distinte: Raffaello è il grande e vecchio dei fratelli maggiori, è il capo – pieno di entusiasmo e spavalderia; Leonardo si autodefinisce come il fratello “più cool”, con un fascino irriverente e un cuore ribelle; Donatello è un genio della meccanica e un mago della tecnologia le cui abilità ninja sono seconde solo alla sua capacità di scrivere codice; e Michelangelo, il fratello più giovane, è uno skateboarder e un artista fantasioso e sfrenato.
Il cast dei doppiatori originali è composto da: Omar Miller (Raffaello), Ben Schwartz (Leonardo), Josh Brener (Donatello), Brandon Mychal Smith (Michelangelo), Kat Graham (April O’Neil), Eric Bauza (Splinter), John Cena sarà il cattivo il barone Draxum: un mutante guerriero alchimista che vuole trasformare tutti gli esseri umani in mutanti.
La serie sarà composta da 26 episodi.
Fonte Animation Magazine
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!