Immagini Televisione anticipazioni serie animata cartoni animati

Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles – Prima immagine della serie della Nickelodeon

Pubblicato il 03 febbraio 2018 di Marlen Vazzoler

Le Tartarughe Ninja torneranno quest’anno in televisione con una nuova serie animata disegnata in 2D intitolata Half Shell: Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles

che re-immagina i personaggi creati da Kevin Eastman e Peter Laird, dotati di nuovi poteri.
Raffaello ha un guscio irregolare ed è brusco, usa due tonfa gemelli come armi. Leonardo è una tartaruga palustre dalle orecchie rosse, che usa una spada ōdachi; Donatello è una tartaruga dal guscio molle, con un bastone tecnologico e Michelangelo è una tartaruga terrapene, che usa un kusari-fundo. Assieme a loro troviamo la fidata alleata April O’Neil, una nativa esperta delle strade di New York, e Splinter una figura paterna e un maestro per le tartarughe.
Oltre al nuovo aspetto le tartarughe avranno delle personalità ben distinte: Raffaello è il grande e vecchio dei fratelli maggiori, è il capo – pieno di entusiasmo e spavalderia; Leonardo si autodefinisce come il fratello “più cool”, con un fascino irriverente e un cuore ribelle; Donatello è un genio della meccanica e un mago della tecnologia le cui abilità ninja sono seconde solo alla sua capacità di scrivere codice; e Michelangelo, il fratello più giovane, è uno skateboarder e un artista fantasioso e sfrenato.

Il cast dei doppiatori originali è composto da: Omar Miller (Raffaello), Ben Schwartz (Leonardo), Josh Brener (Donatello), Brandon Mychal Smith (Michelangelo), Kat Graham (April O’Neil), Eric Bauza (Splinter), John Cena sarà il cattivo il barone Draxum: un mutante guerriero alchimista che vuole trasformare tutti gli esseri umani in mutanti.
La serie sarà composta da 26 episodi.
Fonte Animation Magazine
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!