LEGGI ANCHE: Il toccante messaggio di Zack Snyder ai fan: “Avrei dovuto finire Justice League per voi!”
I baffi di Henry Cavill, o per meglio dire la rimozione digitale dei baffi di Henry Cavill, è stato uno degli argomenti più chiacchierati di Justice League. Come gran parte die voi ricorderà, l’attore si era presentato sul set dei reshoot con dei vistosi baffi, che non poteva tagliare per esigenze di contratto (era impegnato con le riprese di un altro film). Si è deciso quindi di intervenire in post-produzione sul suo viso, per renderlo glabro, con risultato decisamente discutibili. Ispirato dalla vicenda, un utente di YouTube ha deciso di dimostrare al mondo che si può ottenere un risultato migliore con un computer da 500 dollari. Date un’occhiata al video e giudicate voi stessi:
LEGGI ANCHE: Justice League – Uno più uno certe volte fa tre
In Justice League troviamo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.