L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Red Sparrow – Jennifer Lawrence e Joel Edgerton diventano amici nella nuova clip

Red Sparrow – Jennifer Lawrence e Joel Edgerton diventano amici nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta dietro le quinte di Red Sparrow

L’uscita italiana di Red Sparrow – uno dei film d’azione più attesi del 2018 – è attesa per giovedì 1 marzo, e intanto la 20th Century Fox ha pubblicato una nuova clip.

L’agente della CIA Nathaniel Nash (Joel Edgerton) incontra Dominika Egorova (Jennifer Lawrence) a una serata di gala, e le propone di uscire a cena: «Stiamo per diventare amici?» chiede Dominika, compiaciuta che tutto stia procedendo secondo i piani. La giovane spia è sotto copertura come interprete, ma Nate potrebbe sapere di lei più di quanto non sembri. Dominika, in realtà, è una ballerina che è stata costretta a frequentare la Sparrow School, un istituto dei servizi segreti russi che l’ha addestrata a usare il suo corpo come arma di offesa e seduzione: quando allaccerà una relazione sentimentale con Nate, sarà impossibile distinguere le sue vere intenzioni.

Alla regia di Red Sparrow – basato sul romanzo di Jason Matthews – c’è Francis Lawrence, che ha già lavorato con Jennifer Lawrence in tre capitoli di Hunger Games. Potrete vedere la clip qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

L’addio di Jennifer Lawrence nella nuova clip di Red Sparrow

Una featurette di Red Sparrow dedicata al personaggio di Joel Edgerton

La prima clip di Red Sparrow

Una featurette di Red Sparrow dedicata alla protagonista

L’arte della manipolazione nella featurette di Red Sparrow

Lo spot del Super Bowl di Red Sparrow

Il full trailer di Red Sparrow

Il poster e lo spot di Red Sparrow

Il teaser trailer di Red Sparrow

Qui di seguito potrete leggere la sinossi:

Dominika Egorova è molte cose.
Una figlia devota determinata a proteggere la madre a tutti i costi.
Una prima ballerina la cui ferocia ha spinto il suo corpo e la sua mente al limite assoluto.
Una maestra nella lotta della seduzione e della manipolazione.

Quando soffre di un infortunio che mette fine alla sua carriera, Dominika e sua madre si trovano davanti a un futuro doloroso e incerto. Per questo motivo viene manipolata nel diventare l’ultima recluta della Sparrow School, un servizio segreto di intelligence che addestra giovani eccezionali come lei a usare i loro corpi e le loro menti come armi. Dopo aver sopportato il perverso e sadico processo di formazione, emerge come lo Sparrow più pericoloso che il programma abbia mai prodotto. Dominika deve ora riconciliare la persona che era con il potere ora detiene, con la propria vita e quella dei suoi cari a rischio, incluso un agente americano della CIA che cerca di convincerla che è l’unica persona di cui può fidarsi.

Nel cast di Red Sparrow figurano anche Matthias Schoenaerts, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons. La sceneggiatura è opera di Justin Haythe.

Fonte: 20th Century Fox

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Birds of Prey – Il regista di John Wick supervisionerà le riprese aggiuntive 17 Agosto 2019 - 20:00

Chad Stahelski il regista di John Wick, supervisionerà le nuove scene d'azione di Birds of Prey che verranno girate dalla seconda unità durante le riprese aggiuntive

Robert Richardson direttore della fotografia in Venom 2 17 Agosto 2019 - 19:00

Robert Richardson curerà per la prima volta la fotografia di un cinecomic. Il premio Oscar tornerà a lavorare con Andy Serkis in Venom 2

Guillermo del Toro descrive il suo Pinocchio una favola brutalista 17 Agosto 2019 - 18:00

Guillermo del Toro descrive il suo nuovo film di Pinocchio una favola brutalista e spiega in cosa si differenzierà dall'opera di Collodi

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...