L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rampage – Un nuovo trailer ad alto contenuto di mostri giganti per il film con Dwayne Johnson

Rampage – Un nuovo trailer ad alto contenuto di mostri giganti per il film con Dwayne Johnson

Di Filippo Magnifico

Un nuovo trailer italiano di Rampage: Furia Animale ha fatto il suo debutto nel web e ci regala una bella dose di mostri giganti. Chi c’è ad affrontarli? Il solo e unico Dwayne Johnson!

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Dwayne Johnson è un primatologo che si ritrova al centro di una crisi quando il suo amico George – un gorilla albino – viene trasformato in un gigante furioso, insieme ad altri pericolosi predatori. Il film è basato sull’omonimo videogioco creato da Midway Games nel 1986, ed è diretto da Brad Peyton, già con Dwayne Johnson per San Andreas. Questa la sinossi:

Il primatologo Davis Okoye (Johnson), uomo che preferisce tenere le persone a distanza, condivide un legame indissolubile con George, intelligentissimo gorilla silverback che Davis ha cresciuto fin dalla nascita. Un malvagio esperimento genetico, però, trasforma questo gentile primate in un mostro furioso. A rendere le cose peggiori, presto si scopre che la medesima alterazione ha colpito anche altri predatori alpha. Mentre questi mostri portano scompiglio attraverso il Nord America, distruggendo qualunque cosa sul loro cammino, Okoye unisce le forze con un ingegnere genetico caduto in disgrazia per sintetizzare un antidoto, facendosi strada in un campo di battaglia che muta di continuo, non solo per fermare una catastrofe globale ma anche per salvare la furiosa creatura che un tempo era sua amica.

Nel cast di Rampage: Furia Animale troviamo anche Naomie Harris (Moonlight), Malin Akerman (Watchmen), Jake Lacy (Girls), Joe Manganiello (True Blood), Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), P.J. Byrne (The Wolf of Wall Street), Marley Shelton (Solace), Breanne Hill (San Andreas), Jack Quaid (Hunger Games: La ragazza di fuoco) e Matt Gerald (Daredevil).

La sceneggiatura è stata scritta da Ryan Engle e Adam Sztykiel a partire da una storia di Engle. L’uscita del film è prevista per il 12 aprile.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.