Attualità Ultime News Trailer & Video
Una manifestazione sportiva ma anche un vero e proprio show, in grado di offrire al suo pubblico (ogni anno il numero di spettatori raccolti è da record) uno spettacolo unico.
Anche quest’anno il Super Bowl non ha deluso le aspettative. Durante la finale del campionato della National Football League si sono alternate una serie di star, che hanno contribuito a dare vita ad uno spettacolo unico. Cerchiamo, dunque, di ripercorrere i migliori momenti.
Ad aprire le danze ci ha pensato l’attore, cantante e ballerino statunitense Leslie Odom Jr., che ha offerto al pubblico un’intensa interpretazione di ‘America The Beautiful’:
Alla cantante Pink l’arduo compito di cantare l’Inno Americano:
È poi arrivato il turno di Justin Timberlake, che ha animato l’halftime show. Nel 2004 l’attore e cantante era salito sul palco con Janet Jackson, i due avevano riscaldato l’atmosfera del Super Bowl con uno “scandaloso” numero musicale che aveva dato vita ad un vero e proprio caso mediatico conosciuto con il nome di “Nipplegate“. Nessuna parentesi hot quest’anno, Justin Timberlake ha iniziato il suo spettacolo in maniera psichedelica, offrendo al pubblico un medley dei suoi più grandi successi e rendendo omaggio al grande Prince.
Qui sotto trovate alcune foto della serata:
GUARDA I MIGLIORI TRAILER TRASMESSI DURANTE IL SUPER BOWL
– The Cloverfield Paradox
– Avengers: Infinity War
– Mission: Impossible – Fallout
– Solo: a Star Wars Story
– Jurassic World: Il Regno Distrutto
– Red Sparrow
– Westworld
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/2047,4085]