Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
Il sito Bloody Disgusting ha diffuso in esclusiva la prima clip di Hellraiser: Judgment, il prossimo capitolo della saga horror partorita dalla mente di Clive Barker.
Dietro la macchina da presa troviamo Gary J. Tunnicliffe, che nel film interpreta anche un personaggio chiamato “The Auditor“, possiamo vederlo in questa clip, intento a parlare con Pinhead, interpretato da Paul T. Taylor (per la seconda volta nella storia della saga Doug Bradley non interpreterà l’iconico villain).
Per quanto riguarda il video, si tratta di una semplice scena di dialogo, in cui compare anche il famoso Cubo di Lemarchand. Come ha dichiarato lo stesso regista: “Ci piacerebbe mostrare altro del film, ma trovare scene che non siano violente, inquietanti o che non contengano momenti di nudo è veramente difficile“.
Hellraiser: Judgment si basa su un’idea che il regista Gary J. Tunnicliffe aveva avuto un po’ di tempo fa, trasformata e modificata per inserirsi nell’universo cinematografico di Hellraiser. Questa la trama:
I detective Sean e David Carter stanno seguendo il caso di un raccapricciante serial killer che sta terrorizzando la città. I due uniscono le loro forze con quelle della detective Christine Egerton e cominciano a scavare più in profondità, in un labirinto dell’orrore che cresce vertiginosamente che potrebbe non essere di questo mondo. Il Giudizio in attesa dell’assassino delle vittime potrebbe attendere anche Sean?
Fanno parte del cast: Heather Langenkamp, Damon Carney, Randy Wayne, Alexandra Harris, John Gulagher, Mike Jay Regan, Diane Goldner, Andi Powers, Jeff Fenter, Helena Grace Donald e Grace Montie. Il film sarà disponibile per il mercato home video americano a partire dal 13 febbraio.
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.