L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pacific Rim: La rivolta – Un nuovo spot dedicato a Bracer Phoenix

Pacific Rim: La rivolta – Un nuovo spot dedicato a Bracer Phoenix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Uno spot ci presenta i nuovi Jaeger di Pacific Rim: La rivolta

Dopo lo spot dedicato a Guardian Bravo, ecco un promo di Pacific Rim: La rivolta che focalizza l’attenzione su un altro Jaeger, il possente Bracer Phoenix.

In ogni squadra ci vuole un ariete, e Bracer Phoenix rappresenta proprio la forza bruta: più massiccio rispetto agli altri mech, la sua arma principale è una gigantesca sfera demolitrice chiamata Morning Star, equipaggiata con una catena e lame rotanti; inoltre, sul suo addome sono montate due coppie di cannoni (Vortex Cannon) che un pilota può manovrare scendendo nell’apposita cabina.

Potrete vedere il filmato sotto la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che Pacific Rim: La rivolta uscirà il prossimo 22 marzo.

Il conflitto di scala mondiale tra i devastanti mostri di un altro mondo e le super-macchine progettate per eliminarli era solo il preludio della guerra totale che vedremo in Pacific Rim: La rivolta.

GUARDA ANCHE:

Il poster IMAX di Pacific Rim: La rivolta

Il trailer IMAX di Pacific Rim: Uprising

Gli Jaeger nei nuovi poster di Pacific Rim: Uprising

Il full trailer di Pacific Rim: Uprising

Una featurette con scene inedite di Pacific Rim: Uprising

Il primo trailer di Pacific Rim: Uprising

I primi poster di Pacific Rim: Uprising

Il primo teaser di Pacific Rim: Uprising e la descrizione dei nuovi Jaeger

I poster di Pacific Rim: Uprising con i nuovi Jaeger

Ecco Gipsy Avenger, evoluzione di Gipsy Danger in Pacific Rim: Uprising

Charlie Hunnam spiega perché non sarà in Pacific Rim: Uprising

La prima versione della sceneggiatura di Pacific Rim: La rivolta è opera di Jon Spaiths (Prometheus, Passengers, Doctor Strange), è stata riscritta da Derek Connolly (Safety Not Guaranteed, Jurassic World). Guillermo Del Toro resta coinvolto in veste di produttore, ma la sua agenda è – come al solito – molto piena, e probabilmente ha voluto lasciare la regia a Stephen S. DeKnight (showrunner della prima stagione di Daredevil e creatore di Spartacus) per dedicarsi a La forma dell’acqua.

John Boyega interpreterà Jake Pentecost, il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba), mentre Cailee Spaeny sarà la protagonista femminile; nel cast anche Scott Eastwood, Jing Tian, Levi Meaden, Adria Arjona e Zhang Jin. Non tornerà Charlie Hunnam, ma ci saranno Rinko Kikuchi e Charlie Day.

L’uscita americana è attesa per il 23 marzo 2018.

Fonte: Legendary Pictures

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jason Momoa promette molta commedia e azione più grande in Aquaman and the Lost Kingdom 27 Settembre 2021 - 11:00

Jason Momoa parla di Aquaman and the Lost Kingdom con Fandango, promettendo molta commedia, azione ancora più spettacolare, una posta in gioco più alta e tecnologie più avanzate.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: Uno spot ci presenta i nuovi Jaeger di Pacific Rim: La rivolta Dopo lo spot dedicato a Guardian Bravo, ecco un promo di Pacific Rim: La rivolta che focalizza l’attenzione su un altro Jaeger, il possente Bracer Phoenix. In ogni squadra ci vuole un ariete, e Bracer Phoenix rappresenta proprio la forza bruta: […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.