L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pacific Rim: La rivolta – Bracer Phoenix al centro di un nuovo video

Pacific Rim: La rivolta – Bracer Phoenix al centro di un nuovo video

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Uno spot ci presenta i nuovi Jaeger di Pacific Rim: La rivolta

Abbiamo già visto uno spot dedicato a Bracer Phoenix, ma ora il possente Jaeger torna a mostrarsi in un nuovo video, pubblicato dalla pagina Facebook di Pacific Rim: La rivolta.

Bracer Phoenix è la forza bruta della nuova squadra: più massiccio rispetto agli altri Jaeger, utilizza una gigantesca sfera demolitrice chiamata Morning Star, equipaggiata con catena e lame rotanti; inoltre, dispone di due coppie di cannoni (Vortex Cannon) montati sull’addome, che un pilota può manovrare singolarmente scendendo nell’apposita cabina. Il video si concentra proprio su quest’arma devastante, scaricata in tutta la sua potenza contro un Kaiju.

Potrete vedere il filmato sotto la sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che Pacific Rim: La rivolta uscirà il prossimo 22 marzo.

Il conflitto di scala mondiale tra i devastanti mostri di un altro mondo e le super-macchine progettate per eliminarli era solo il preludio della guerra totale che vedremo in Pacific Rim: La rivolta.

GUARDA ANCHE:

Uno spot di Pacific Rim: La rivolta dedicato a Guardian Bravo

Il poster IMAX di Pacific Rim: La rivolta

Il trailer IMAX di Pacific Rim: Uprising

Gli Jaeger nei nuovi poster di Pacific Rim: Uprising

Il full trailer di Pacific Rim: Uprising

Una featurette con scene inedite di Pacific Rim: Uprising

Il primo trailer di Pacific Rim: Uprising

I primi poster di Pacific Rim: Uprising

Il primo teaser di Pacific Rim: Uprising e la descrizione dei nuovi Jaeger

I poster di Pacific Rim: Uprising con i nuovi Jaeger

Charlie Hunnam spiega perché non sarà in Pacific Rim: Uprising

La prima versione della sceneggiatura di Pacific Rim: La rivolta è opera di Jon Spaiths (Prometheus, Passengers, Doctor Strange), è stata riscritta da Derek Connolly (Safety Not Guaranteed, Jurassic World). Guillermo Del Toro resta coinvolto in veste di produttore, ma la sua agenda è – come al solito – molto piena, e probabilmente ha voluto lasciare la regia a Stephen S. DeKnight (showrunner della prima stagione di Daredevil e creatore di Spartacus) per dedicarsi a La forma dell’acqua.

John Boyega interpreterà Jake Pentecost, il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba), mentre Cailee Spaeny sarà la protagonista femminile; nel cast anche Scott Eastwood, Jing Tian, Levi Meaden, Adria Arjona e Zhang Jin. Non tornerà Charlie Hunnam, ma ci saranno Rinko Kikuchi e Charlie Day.

L’uscita americana è attesa per il 23 marzo 2018.

Fonte: Legendary Pictures

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.