L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Once Upon a Time – ABC chiude la serie dopo sette stagioni

Once Upon a Time – ABC chiude la serie dopo sette stagioni

Di Lorenzo Pedrazzi

Once Upon a Time terminerà con la settima stagione, attualmente in onda sulla ABC. L’annuncio arriva direttamente dai creatori della serie, Edward Kitsis e Adam Horowitz:

Sette anni fa, ci siamo prefissi di creare uno show sulla speranza, dove persino nei momenti più bui fosse possibile conquistare il lieto fine. Ma non avremmo mai potuto immaginare il lieto fine che era realmente in serbo per tutti noi: anni e anni di avventure, romanticismo, magia e speranza. Siamo davvero grati ai nostri brillanti collaboratori – il cast, la troupe e gli sceneggiatori – così come ai nostri partner dello studio e del network per aver reso possibile questo viaggio. Ma, più di tutti, vogliamo ringraziare i fan. La loro impetuosa lealtà e la loro devozione sono state la vera magia dietro Once Upon a Time. Speriamo che si uniscano a noi per queste ultime ore mentre esploriamo la Foresta Incantata per un’ultima avventura.

Questo è invece il commento di Channing Dungey, Presidente di ABC:

Quando abbiamo sentito l’idea di Adam e Eddy per la prima volta, sapevano che sarebbe stato qualcosa di incredibilmente speciale. Per sette anni, ci hanno ammaliato con la loro passione e la loro creatività mentre reimmaginavano alcune delle fiabe Disney più amate, creando un innegabile successo mondiale. Dire addio sarà un’esperienza agrodolce, ma Once Upon a Time farà per sempre parte del retaggio di ABC, e non vediamo l’ora che i fan si uniscano a noi in questo epico capitolo finale.

Once Upon a Time debuttò in U.S.A. nell’ottobre del 2011 con 12.8 milioni di spettatori, affermandosi come il nuovo drama di maggior successo di quella stagione televisiva; l’attuale settima stagione – una sorta di reboot con nuovi attori – ha accumulato una media di 2.5 milioni di spettatori per episodio, confermando il declino dello show. Nel 2013 fu lanciato anche uno spin-off, Once Upon a Time in Wonderland, cancellato dopo 13 episodi.

Al momento la serie è in pausa, ma tornerà il prossimo 2 marzo.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Le riprese potrebbero cominciare fra un anno 19 Settembre 2019 - 10:45

Pare che le riprese di Ms. Marvel, serie con protagonista Kamala Khan, cominceranno nel settembre del 2020: il casting sarebbe già iniziato.

C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda 19 Settembre 2019 - 9:58

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi uno splendido Variant Poster di C'era una volta...a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ora al cinema!

American Horror Story: 1984 – I personaggi ritratti nei character poster 19 Settembre 2019 - 9:30

Da Emma Roberts a Matthew Morrison, ecco i poster dedicati ai personaggi di American Horror Story: 1984, che ha debuttato ieri su FX.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.