Trailer & Video

Obi-Wan Kenobi – Rian Johnson non è interessato alla regia dello spin-off

Pubblicato il 07 febbraio 2018 di TheFlash

Molto mistero ruota ancora attorno allo spin-off di Guerre Stellari dedicato all’iconico personaggio di Obi-Wan Kenobi. Non sappiamo ancora se Ewan McGregor tornerà dopo la trilogia prequel a impersonare il famosissimo Cavaliere Jedi e nemmeno se ci sarà un clamoroso ritorno da parte di Liam Neeson nei panni del suo maestro Qui-Gon Jinn.

Tanto meno è noto il nome del regista che dirigerà il film. Non abbiamo dubbi infatti che la Lucasfilm, dopo le vicissitudini di Solo, vorrà effettuare la scelta in tutta tranquillità per affidarsi alla persona giusta.

Sicuramente, dietro la macchina da presa non ci sarà però Rian Johnson. Il regista, criticato da una fetta di pubblico per la produzione de Gli ultimi Jedi, ha risposto alla domanda in un’intervista, affermando di avere voglia di vedere il film, ma di non essere interessato a dirigerlo causa i numerosi impegni.

Sicuramente guarderò il film in un batter d’occhio. Attualmente sono già impegnato con la nuova trilogia, non è abbastanza? Senza dubbio non vedo l’ora di vederlo.

Nel frattempo proseguono manca poco all’uscita del secondo spin-off della saga, che come sappiamo sarà dedicato al giovane Han Solo. Dietro la macchina da presa troviamo Ron Howard, che ha preso il posto di Phil Lord e Christopher Miller, i registi originali allontanati per divergenze creative con la produzione. Nel cast Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Beckett), Emilia ClarkePhoebe Waller-Bridge e Thandie Newton.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/movie/33454]