Un coniglio carismatico, un doppiatore d’eccezione… Nicola Savino è la voce italiana di Peter Rabbit nell’omonimo live action.
In questo video lo vediamo dietro le quinte…
Nicola Savino in Peter Rabbit si mette alla prova per la prima volta come doppiatore di un personaggio protagonista… guardiamolo in azione in questo dietro le quinte:
La voce di Nicola è davvero simpatica e adatta a Peter, sicuramente saprà divertire la platea di bambini! Voi cosa ne pensate?
Ecco la sinossi ufficiale di Peter Rabbit:
Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea. Nel live action, in Italia in uscita il 22 Marzo 2018, l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali.
Nel cast troviamo tra gli altri Rose Byrne nella parte della vicina di casa, Domhnall Gleeson nella parte di Mr. McGregor e nel cast vocale originale Margot Robbie e Daisy Ridley nella parte delle sorelle di Peter.
Peter Rabbit è al cinema dal 22 marzo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.