Warning: getimagesize(): SSL operation failed with code 1. OpenSSL Error messages: error:1416F086:SSL routines:tls_process_server_certificate:certificate verify failed in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655

Warning: getimagesize(): Failed to enable crypto in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655

Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2018/02/Schermata-2018-02-22-alle-16.31.47.png): failed to open stream: operation failed in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nelle pieghe del tempo: Sia, Demi Lovato, Kehlani nella colonna sonora originale. Ascolta ora!

Nelle pieghe del tempo: Sia, Demi Lovato, Kehlani nella colonna sonora originale. Ascolta ora!

Di Agnese

Un film con Ophra Winfrey richiede una colonna sonora originale di spessore…
nelle pieghe del tempo colonna sonora
Ecco quindi i titoli dei brani e i nomi delle artiste che interpreteranno queste canzoni scritte apposta per Nelle Pieghe del Tempo.

Questa è la lista completa dei brani originali:
“Flower of the Universe” – Sade (plus a No I.D. Remix version)
“I Believe” – DJ Khaled feat. Demi Lovato
“Magic” – Sia
“Let Me Live” – Kehlani
“Warrior” – Chloe x Halle
“Park Bench People” – FreeStyle Fellowship
Un assaggio del brano di Kehlani si può già sentire in questo spot statunitense:

Il compositore della colonna sonora del film è Ramin Djawadi, già noto per il suo lavoro di compositore per le serie TV Il Trono di Spade e Westworld.
nelle pieghe del tempo
Qui la sinossi ufficiale di Nelle Pieghe del Tempo:

Meg Murry è una classica studentessa delle medie con problemi di autostima che cerca disperatamente di integrarsi. Figlia di due fisici di fama mondiale, è intelligente e possiede doti particolari, proprio come suo fratello minore Charles Wallace, tuttavia Meg ancora non se ne è resa conto. A peggiorare la situazione interviene la sconcertante scomparsa del padre, il signor Murry, evento che tormenta Meg e che ha lasciato sua madre con il cuore a pezzi. Charles Wallace riesce però a mettere in contatto Meg e il suo compagno di classe Calvin con tre guide celesti che hanno viaggiato fino alla Terra proprio per aiutare i ragazzi nella ricerca del padre. Tutti insieme intraprendono un viaggio incredibile in cui, attraversando le pieghe del tempo e dello spazio, vengono catapultati in mondi oltre i confini della loro immaginazione, dove saranno costretti a lottare contro una potente forza del male. Per poter tornare sulla Terra, Meg sarà costretta a guardare a fondo dentro se stessa e ad accettare i suoi difetti, correndo contro il tempo, per raccogliere la forza necessaria per riuscire a sconfiggere le tenebre che stanno rapidamente avvolgendo tutto l’universo.

Nelle Pieghe del Tempo, tratto dall’omonimo romanzo di Madeline L’Engle sarà al cinema dal 29 marzo.

Diretto da Ava DuVernay, nel cast troviamo: Storm Reid (Meg Murry), Oprah Winfrey (la Signora Quale), Reese Witherspoon (la Signora Cosè), Mindy Kaling (la Signora Chi), Chris Pine (il signor Murry), Gugu Mbatha-Raw (la signora Murry), Zach Galifianakis (Happy Medium), Michael Peña (Red), André Holland (il preside Jenkins), Levi Miller (Calvin), Deric McCabe (Charles Wallace), Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack.
[Fonte: EW]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.