Il mese più corto dell’anno è in chiusura, e a 2018 inoltrato non possiamo certo lamentarci delle proposte di quest’anno cinematografico da poco iniziato. Che ne dite delle anticipazioni che vi mostriamo questa settimana, sospese tra fantascienza, thriller e commedia? Quali tra queste riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!
Uno dei film più attesi dell’anno, il preannunciato capolavoro pop di Steven Spielberg tratto dal libro di Ernest Cline, si avvicina: ecco un nuovo teaser per l’adrenalinico Ready Player One.
Il celebre romanzo di Madeleine L’Engle è pronto a trovare nuova vita sul grande schermo: ecco il nuovo trailer italiano di Nelle pieghe del tempo..
Jaume Balagueró, nome di punta dell’horror iberico, torna al cinema con Muse, inquietante pellicola con Christopher Lloyd, Franka Potente ed Elliot Cowan.
Tripletta di nomi importanti per Tully, film drammatico e toccante con Charlize Theron diretto da Jason Reitman e scritto da Diablo Cody.
Myriam Catania, Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e lo sportivo Alessio Sakara nelle inedite vesti di attore sono i protagonisti di Anche senza di te, commedia romantica diretta da Francesco Bonelli.
Il trailer più irriverente della settimana è quello di Metti la Nonna in Freezer, frizzante commedia firmata dai giovani Giancarlo Fontana e Giuseppe G.Stasi con l’accoppiata vincente Fabio De Luigi e Miriam Leone.
Chiudiamo il trittico di commedie italiche con Vengo anch’io, divertente road movie diretto da Nuzzo Di Biase con protagonisti Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.
Steven Soderbergh si conferma un regista poliedrico e sopra le righe: il suo nuovo esperimento è Unsane, film con Claire Foy girato interamente… con un iPhone!
Chiudiamo con una interessante pellicola presentata negli scorsi giorni alla Berlinale: Transit, del regista tedesco Christian Petzold.
Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.