Nelle pieghe del tempo – La Signora Cosè si presenta nella prima clip

Nelle pieghe del tempo – La Signora Cosè si presenta nella prima clip

Di Marlen Vazzoler

La prima clip del film Nelle Pieghe del Tempo diretto da Ava DuVernay è stata pubblicata online

e mostra il primo incontro dei Murry, la mamma, Meg e Charles Wallace, con la Signora Cosè interpretata da Reese Witherspoon.
Charles Wallace rassicura la madre e la sorella che Signora Cosè non farebbe male a una mosca, ma essendo un bambino di sei anni non viene preso molto sul serio dalla sorella. La Signora Cosè però interviene e dice che il piccolo Charles ha una delle più grandi menti della storia recente.

La sinossi:

Meg Murry (Storm Reid) è una classica studentessa delle medie con problemi di autostima che cerca disperatamente di integrarsi. Figlia di due fisici di fama mondiale, è intelligente e incredibilmente dotata, proprio come suo fratello minore Charles Wallace (Deric McCabe), ma deve ancora rendersene conto. A peggiorare la situazione interviene la sconcertante scomparsa del padre, il signor Murry (Chris Pine), evento che tormenta Meg e che ha lasciato sua madre (Gugu Mbatha-Raw) con il cuore a pezzi. Charles Wallace riesce però a mettere in contatto Meg e il suo compagno di classe Calvin (Levi Miller) con tre guide (Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Mindy Kaling) che hanno viaggiato fino alla Terra per aiutare i ragazzi nella ricerca del padre. Tutti insieme si imbarcano in una formidabile impresa attraverso il tempo e lo spazio, catapultati in mondi oltre i confini della loro immaginazione, dove dovranno affrontare un potente male. Per poter tornare sulla Terra, Meg sarà costretta a guardare a fondo dentro se stessa e ad accettare i suoi difetti per raccogliere la forza necessaria a sconfiggere l’oscurità che avvolge lei e i suoi amici.

Nel cast: Storm Reid (Meg Murry), Oprah Winfrey (la Signora Quale), Reese Witherspoon (la Signora Cosè), Mindy Kaling (la Signora Chi), Chris Pine (il signor Murry), Gugu Mbatha-Raw (la signora Murry), Zach Galifianakis (Happy Medium), Michael Peña (Red), André Holland (il preside Jenkins), Levi Miller (Calvin), Deric McCabe (Charles Wallace), Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack.
Nelle Pieghe del Tempo verrà distribuito nelle sale italiane dal 29 marzo 2018.
Fonte Disney Movie Trailers
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’incontro con la manticora nella clip di Onward 20 Febbraio 2020 - 21:04

Nella nuova clip di Onward i due fratelli elfi incontrano la famosa manticora, diventata la proprietaria di un fast food

Ian attraversa un ponte invisibile nella clip di Onward 16 Febbraio 2020 - 20:00

Nella clip di Onward – Oltre la Magia assistiamo i due fratelli elfi mentre attraversano un precipizio, servendosi del bastone magico. Inoltre un nuovo spot

Dragons – Squadra di salvataggio dal 7 febbraio la stagione 2 2 Febbraio 2020 - 21:00

Dal 7 febbraio torna su Netflix la serie animata per i più piccoli, Dragons – Squadra di salvataggio. Ecco il trailer e una clip

Dr. Robotnik nella clip di Sonic – Il Film e lo spot con i campioni 30 Gennaio 2020 - 22:19

Una nuova clip dedicata al Dr. Robotnik tratta da Sonic - Il Film e lo spot con quattro campioni sportivi in occasione del Super Bowl

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI