Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2018/02/muppet-babies-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found
in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
La nuova serie animata in CG (computer grafica) Disney Junior’s Muppet Babies, da non confondere con il nuovo reboot in lavorazione,
andrà in onda da marzo su Disney Channel e sulla app DisneyNOW in America con due episodi.
Da venerdì 23 febbraio invece sarà disponibile la versione digitale della colonna sonora che comprenderà la nuova sigla cantata dal premio Tony Renée Elise Goldsberry (Hamilton) per la Walt Disney Records. Possiamo ascoltare la canzone in questo dietro le quinte:
Lo show, composto da 22 episodi della durata di 11 minuti ciascuno, segue le fantastiche avventure di Kermit (doppiato da Matt Danner), Piggy (Melanie Harrison), Fozzie (Eric Bauza), Gonzo (Ben Diskin), Animal (Dee Bradley Baker) e dal nuovo cucciolo di pinguino Summer (Jessica DiCicco).
Dalla stanza dei giochi al vasto cortile del loro appartamento urbano, dove giocano sotto lo sguardo attento di Miss Nanny (Jenny Slate), i Muppet Babies si trasportano in fantasiosi mondi con delle avventure portate in vita con una varietà di stili: collage, fumetti, dsi classici cartoni animati alle riprese live-action. Nella prima stagione saranno presenti anche alcuni Muppet amati dai fan: Statler e Waldorf, Bunsen e Beaker, Rowlf il cane, Rizzo e il Dr. Teeth.
Fonte Animation Magazine
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!
Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!