La NBC ha rinnovato Midnight, Texas per la seconda stagione, dopo l’ottimo successo della scorsa estate: si tratta della serie drammatica più vista sui canali broadcast (non via cavo) in quel periodo dell’anno, nella fascia demografica compresa tra 18 e 49 anni. Eric Charmelo e Nicole Snyder, già produttori esecutivi della prima stagione, saranno gli showrunner dei nuovi episodi, prodotti da Universal Television e David Janollari Entertainment.
Midnight, Texas è basata sull’omonima trilogia di Charlaine Harris, l’autrice dei romanzi da cui è stato tratto True Blood. Ecco il suo commento:
Sono entusiasta di fronte alla prospettiva di una seconda stagione di Midnight, Texas. Non vedo l’ora di tornare nella mia città preferita per scoprire cos’hanno combinato i suoi abitanti negli ultimi mesi. Ora gli spettatori, che ogni giorno mi subissano di domande, avranno la loro ricompensa.
Il protagonista di Midnight, Texas è Manfred (François Arnaud), un affascinante sensitivo che può comunicare con gli spiriti, e che trova la salvezza nella peculiare cittadina di Midnight: il paese è infatti popolato da creature sovrannaturali che dovranno unire le forze per combattere il male e difendere la città. Tra i suoi abitanti figuarano Bobo (Dylan Bruce), proprietario del banco dei pegni; Fiji (Parisa Fitz-Henley), una strega che gestisce il negozio wiccan; Olivia (Arielle Kebbel), una misteriosa assassina con un’arma per ogni occasione; Joe (Jason Lewis), un angelo millenario che conosce tutti i segreti di Midnight; Lemuel (Peter Mensah), un saggio vampiro che condivide una lunga storia con la cittadina texana; Creek (Sarah Ramos), un’aspirante scrittrice con grandi sogni; e il Reverendo Emilio Sheehan (Sul Vazquez), che non sa resistere alla spinta della Luna piena.
La serie è stata creata da Monica Owusu-Breen (Alias, Brothers & Sisters, Lost, Fringe, Agents of S.H.I.E.L.D.).
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/51436]