Stando a quanto riportato da Deadline, lo spin-off ancora senza titolo di Men in Black avrebbe quasi trovato un regista. F. Gary Gray, che ha recentemente diretto Fast & Furious 8, è infatti in trattativa con la Sony per entrare nel progetto.
La pellicola, la cui uscita nelle sale è stata recentemente posticipata a giugno 2019, è un tentativo di rilancio del franchise dopo il terzo capitolo del 2012 che ha visto il ritorno di Tommy Lee Jones e Will Smith nei rispettivi ruoli.
Non abbiamo dubbi che la trattativa sia già in stato avanzato e che un’eventuale comunicazione ufficiale arriverà a breve. La scelta di Gray avrebbe effettivamente molto senso, considerando l’esperienza del regista nell’ambito di commedie e di film d’azione.
Il progetto si basa sulla sceneggiatura di Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man e Transformers: L’ultimo Cavaliere), ed è prodotto da Walter F. Parkes e Laurie MacDonald. Steven Spielberg sarà uno dei produttori esecutivi.
Tutti i membri del team avevano partecipato al film originale del 1997 con Tommy Lee Jones e Will Smith.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.