L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Men in Black – F. Gary Gray in trattativa per dirigere lo spin-off

Men in Black – F. Gary Gray in trattativa per dirigere lo spin-off

Di TheFlash

Stando a quanto riportato da Deadline, lo spin-off ancora senza titolo di Men in Black avrebbe quasi trovato un regista. F. Gary Gray, che ha recentemente diretto Fast & Furious 8, è infatti in trattativa con la Sony per entrare nel progetto.

La pellicola, la cui uscita nelle sale è stata recentemente posticipata a giugno 2019, è un tentativo di rilancio del franchise dopo il terzo capitolo del 2012 che ha visto il ritorno di Tommy Lee Jones e Will Smith nei rispettivi ruoli.

Non abbiamo dubbi che la trattativa sia già in stato avanzato e che un’eventuale comunicazione ufficiale arriverà a breve. La scelta di Gray avrebbe effettivamente molto senso, considerando l’esperienza del regista nell’ambito di commedie e di film d’azione.

Il progetto si basa sulla sceneggiatura di Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man e Transformers: L’ultimo Cavaliere), ed è prodotto da Walter F. Parkes e Laurie MacDonaldSteven Spielberg sarà uno dei produttori esecutivi.
Tutti i membri del team avevano partecipato al film originale del 1997 con Tommy Lee Jones e Will Smith.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Stando a quanto riportato da Deadline, lo spin-off ancora senza titolo di Men in Black avrebbe quasi trovato un regista. F. Gary Gray, che ha recentemente diretto Fast & Furious 8, è infatti in trattativa con la Sony per entrare nel progetto. La pellicola, la cui uscita nelle sale è stata recentemente posticipata a giugno […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.