Maya Lord – Roland Emmerich dirigerà il film back to back con Midway

Maya Lord – Roland Emmerich dirigerà il film back to back con Midway

Di Marlen Vazzoler

Roland Emmerich dirigerà un film storico ambientato agli inizi del 1500 durante l’era dei conquistatori nel film Maya Lord prodotto dalla Centropolis Entertainment e dalla Voltage Pictures e basato sullo script di Angela Workman (La signora dello zoo di Varsavia).

Il regista ha spiegato:

“Per molto tempo sono stato appassionato dal poter portare al pubblico questa incredibile storia vera del famoso avventuriero Gonzalo Guerrero, quindi sono lieto di unire le forze con Nic Chartier e la squadra della Voltage per portare in vita questo ricco e potente film”.

Maya Lord segue un soldato, Guerrero, e un sacerdote, Aguilar, che sopravvivono a un violento naufragio nella penisola dello Yucatan solo per esser poi catturati da una feroce tribù Maya. Senza alcuna speranza di fuga, il brillante e pragmatico avventuriero Gonzalo Guerrero sceglie di adottare la cultura Maya come propria, mentre l’intransigente padre Aguilar rimane fedele alla sua fede cristiana. I conquistatori arrivano e mettono alla prova la volontà di entrambi gli uomini mentre intraprendono diversi percorsi in guerra.

Emmerich ha intenzione di girare la pellicola back to back con il film sulla seconda guerra mondiale Midway, da un budget di 100 milioni di dollari e 35 milioni di P&A, non è ancora stata annunciata la data di uscita di quest’ultimo, ma secondo Deadline il filmaker ha intenzione di cominciare la fotografia principale di Maya Lord il 1 settembre.

Emmerich e Chartier hanno introdotto oggi il progetto agli acquirenti durante una presentazione speciale all’European Film Market.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI