GUARDA ANCHE: Marmalade Boy – Svelato Ginta nel live action di Piccoli problemi di cuore, foto e video
Arriva finalmente online il primo trailer del live action del manga di Marmalade Boy (conosciuto il Italia con il titolo Piccoli problemi di cuore) di Wataru Yoshizumi. Nel video possiamo ascoltare l’anteprima della theme song ‘Koi’ (amore) delle GReeeeN.
Il traile mostra alcune scene chiave della storia: l’annuncio della convivenza delle famiglie di Miki Koishikawa (Hinako Sakurai) e Yū Matsura (Ryō Yoshizawa), il bacio nell’infermeria, e la scoperta del segreto che distruggerà la storia d’amore tra i due ragazzi.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Miki (Hinako Sakurai) è una studentessa delle superiori. Un giorno i suoi genitori le dicono che hanno intenzione di divorziare e di scambiarsi i partner con i Matsuura, una coppia che hanno incontrato alle Hawaii. I genitori di Miki dicono alla figlia che i Matsuura hanno un figlio di nome Yuu (Ryo Yoshizawa). Vivranno tutti insieme nella stessa casa. Le due famiglie cominciano a vivere insieme e Miki comincia ad essere attratta da Yuu. Non parla molto ma è gentile.
Nel cast anche: Taiki Satō (Ginta Suō), Mio Yūki (Meiko Akizuki l’amica di Miki), Kisetsu Fujiwara (Satoshi Miwa il sempai di Yū), Yasufumi Terawaki (Yoshimitsu Miwa il padre di Satoshi), Niina Endō (Arimi Suzuki l’ex di Yū), Terunosuke Takezai (Shin’ichi Namura l’insegnante d’inglese di cui s’innamora Meiko), Shosuke Tanihara è Yōji Matsuura, il padre biologico di Yū; Miho Nakayama è Chiyako Matsuura, la madre biologica di Yū; Rei Dan è Rumi Koishikawa, la madre biologica di Miki; Michitaka Tsutsui è Jin Koishikawa, il padre biologico di Miki.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.