Stando a quanto riportato da Transformer World 2005, l’universo cinematografico dedicato ai Tranformers verrà resettato dopo l’uscita di Bumblebee.
L’annuncio è stato dato oggi alla Toy Fair 2018 Hasbro Investor Preview, dove è stato anche confermato che il sesto progetto di questa serie di film è stato definitivamente cancellato.
Questo significa che dopo Bumblebee l’intero universo cinematografico subirà un reset totale e i prossimi film, di cui ancora non sappiamo nulla, saranno una sorta di reboot di quelli precedenti.
Vi terremo aggiornati a riguardo.
Questa la sinossi ufficiale di Bumblebee.
Siamo nel 1987, Bumblebee è in fuga e trova rifugio in uno sfasciacarrozze che si trova in una piccola cittadina della costa californiana. Charlie (Hailee Steinfeld) ha quasi 18 anni e sta cercando il suo posto nel mondo quando trova Bumblebee, danneggiato e segnato dalla battaglia. Lo risveglia e scopre preso che non si tratta del solito maggiolino giallo Volksvagen…
Nel cast del film troveremo anche John Cena, per quanto riguarda il lato “robotico” della storia, è stato confermato anche il ritorno di Optimus Prime. Dietro la macchina da presa troveremo Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica. La release americana è stata fissata per l’8 giugno 2018.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.