SerieTV News Trailer & Video netflix

Love – Ecco il trailer della terza (e ultima) stagione

Pubblicato il 15 febbraio 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Love si concluderà con la terza stagione

Meno di un mese ci separa dalla terza stagione di Love, che uscirà su Netflix il prossimo 9 marzo: il servizio streaming ne ha pubblicato il trailer ufficiale, che ripercorre le stagioni precedenti e infine approda ai nuovi episodi.

L’epopea romantica di Mickey (Gillian Jacobs) e Gus (Paul Rust) terminerà proprio con questa stagione, e sarà interessante scoprire come Judd Apatow e gli altri autori chiuderanno la storia. Il regista aveva dichiarato il suo entusiasmo per quest’ultimo ciclo: «Credo sia la nostra stagione più dolce e divertente, e che concluda la nostra storia in modo bellissimo». Staremo a vedere.

Intanto, ecco il trailer:

Love è stata creata da Judd Apatow, Paul Rust e Leslie Arfin. Per rinfrescarvi la memoria, ecco la sinossi della prima stagione:

LOVE segue Gus e Mickey tra le euforie e le umiliazioni dell’intimità, dell’impegno, dell’amore e di altre situazioni che speravano di evitare. Entrambi reduci da relazioni disfunzionali finite di recente, Gus e Mickey si incontrano per caso in un negozio e instaurano subito un legame, mentre cercano di guarire le ferite del cuore e di recuperare l’autostima.

Fonte: Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/serietv/883-love]

[widget/artist/27800,32968]