LEGGI ANCHE: Love si concluderà con la terza stagione
Meno di un mese ci separa dalla terza stagione di Love, che uscirà su Netflix il prossimo 9 marzo: il servizio streaming ne ha pubblicato il trailer ufficiale, che ripercorre le stagioni precedenti e infine approda ai nuovi episodi.
L’epopea romantica di Mickey (Gillian Jacobs) e Gus (Paul Rust) terminerà proprio con questa stagione, e sarà interessante scoprire come Judd Apatow e gli altri autori chiuderanno la storia. Il regista aveva dichiarato il suo entusiasmo per quest’ultimo ciclo: «Credo sia la nostra stagione più dolce e divertente, e che concluda la nostra storia in modo bellissimo». Staremo a vedere.
Intanto, ecco il trailer:
Love è stata creata da Judd Apatow, Paul Rust e Leslie Arfin. Per rinfrescarvi la memoria, ecco la sinossi della prima stagione:
LOVE segue Gus e Mickey tra le euforie e le umiliazioni dell’intimità, dell’impegno, dell’amore e di altre situazioni che speravano di evitare. Entrambi reduci da relazioni disfunzionali finite di recente, Gus e Mickey si incontrano per caso in un negozio e instaurano subito un legame, mentre cercano di guarire le ferite del cuore e di recuperare l’autostima.
Fonte: Netflix
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.