L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lobo – Michael Bay in trattativa per dirigere il cinecomic

Lobo – Michael Bay in trattativa per dirigere il cinecomic

Di TheFlash

Dopo tanto tempo, si torna a parlare di Lobo e della sua trasposizione cinematografica. Stando a quanto riportato da The Wrap, sembra infatti che Michael Bay sia in trattativa per dirigere il cinecomic basato sull’omonimo personaggio dei fumetti.

Dopo cinque film di Trasformers, il regista statunitense è a quanto il profilo scelto dalla Warner Bros. e sembra che le due parti abbiano già avuto un incontro.

A causa anche delle loro somiglianze, il motivo per cui si sia voluto rispolverare il progetto è anche dovuto alla volontà della Warner di rispondere al fenomeno di Deadpool che sta ormai spopolando.

Potrebbe essere questa la volta buona per Lobo che sembra forse aver trovare finalmente un regista. Non abbiamo dubbi infatti che a breve verrà rilasciata una dichiarazione ufficiale che smentirà o meno le voci riguardanti Bay.

Ricordiamo che per la stesura dello script è stato ingaggiato Jason Fuchs, già sceneggiatore nel successo di Wonder Woman.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.