Dopo tanto tempo, si torna a parlare di Lobo e della sua trasposizione cinematografica. Stando a quanto riportato da The Wrap, sembra infatti che Michael Bay sia in trattativa per dirigere il cinecomic basato sull’omonimo personaggio dei fumetti.
Dopo cinque film di Trasformers, il regista statunitense è a quanto il profilo scelto dalla Warner Bros. e sembra che le due parti abbiano già avuto un incontro.
A causa anche delle loro somiglianze, il motivo per cui si sia voluto rispolverare il progetto è anche dovuto alla volontà della Warner di rispondere al fenomeno di Deadpool che sta ormai spopolando.
Potrebbe essere questa la volta buona per Lobo che sembra forse aver trovare finalmente un regista. Non abbiamo dubbi infatti che a breve verrà rilasciata una dichiarazione ufficiale che smentirà o meno le voci riguardanti Bay.
Ricordiamo che per la stesura dello script è stato ingaggiato Jason Fuchs, già sceneggiatore nel successo di Wonder Woman.
Fonte: comicbookmovie.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/23118]