SerieTV

Legends of Tomorrow – Zari è in un loop temporale nel nuovo promo

Pubblicato il 13 febbraio 2018 di TheFlash

E’ andata ieri in onda la midseason premiere di Legends of Tomorrow, serie tv che ha momentaneamente preso il posto di Supergirl che tornerà su The CW il 16 aprile.

In vista del prossimo episodio di lunedì dal titolo ‘Here I go Again‘, è stato appena diffuso un nuovo promo.

Potete vedere il video qui in basso appena dopo la sinossi ufficiale della puntata.

Dopo il ritorno del team da una missione, Zari si ritrova in un loop temporale che fa saltare la Waverider più e più volte. Zari inizia a pensare che per fermare il processo in corso si possa scavare tra i segreti dei suoi compagni di viaggio. Ma investigando a riguardo inizia a capire qual’è il suo posto nel gruppo.

Il cast di Legends of Tomorrow è composto da White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si aggiungono Tala Ashe nel ruolo di Zari Adrianna TomazBilly Zane in quello di P.T. Barnum; e Jes Macallan per l’agente speciale Ava Sharpe del Time Bureau; Simone Merrels interpreta invece Giulio Cesare. Lo showrunner è Marc Guggenheim.

Fonte: comicbookmovie.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/674-dc-s-legends-of-tomorrow]