Jesse Quick sta per tornare, però non in The Flash. Stando infatti a quanto riportato da Entertainment Weekly, Violett Beane comparirà come guest star in un episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow.
La puntata in questione dovrebbe essere la quindicesima dal titolo ‘Necromancing the Stone‘ e che andrà in onda su The CW il prossimo 19 marzo.
Ancora non sappiamo quali siano i motivi esati che spingano il ritorno nell’Arrowverse da parte di Jesse Quick, anche se siamo piuttosto sicuri che ciò sia legato a Wally, da poco entrato come regular della serie. I due infatti si sono lasciati all’inizio della quarta stagione di The Flash, ma non hanno mai avuto un vero e proprio confronto. Che sia questa l’opportunità per chiarire una volta per tutte?
Il cast di Legends of Tomorrow è composto da White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si aggiungono Tala Ashe nel ruolo di Zari Adrianna Tomaz; Billy Zane in quello di P.T. Barnum; e Jes Macallan per l’agente speciale Ava Sharpe del Time Bureau; Simone Merrels interpreta invece Giulio Cesare. Lo showrunner è Marc Guggenheim.
Fonte: Heroic Hollywood
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/674-dc-s-legends-of-tomorrow]