L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lauren Cohan ha trovato un nuovo show, lascerà The Walking Dead?

Lauren Cohan ha trovato un nuovo show, lascerà The Walking Dead?

Di Filippo Magnifico

Lauren Cohan lascierà The Walking Dead? Una domanda che negli ultimi tempi sta spuntando regolarmente nel web e che a quanto pare troverà una risposta molto presto.

Il motivo, stando sempre ai rumor, sarebbe puramente economico: l’attrice, che nella serie interpreta il ruolo di Maggie Rhee, avrebbe chiesto alla produzione un amento del suo compenso, in linea con quello dei suoi colleghi Andrew Lincoln e Norman Reedus, incontrando l’opposizione della AMC.

Il suo contratto scadrà con l’ottava stagione ma la sua esperienza sul piccolo schermo protrebbe proseguire lungo un sentiero diverso. Sembra, infatti, che la ABC le abbia offerto un ruolo in un nuovo show di prossima realizzazione, intitolato Whiskey Cavalier. Questa, al momento, la situazione, che per forza di cose dovrà risolversi entro breve.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, intanto si attende il ritorno dell’ottava stagione, previsto per il 25 febbraio.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Comic Book

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.