Lauren Cohan lascierà The Walking Dead? Una domanda che negli ultimi tempi sta spuntando regolarmente nel web e che a quanto pare troverà una risposta molto presto.
Il motivo, stando sempre ai rumor, sarebbe puramente economico: l’attrice, che nella serie interpreta il ruolo di Maggie Rhee, avrebbe chiesto alla produzione un amento del suo compenso, in linea con quello dei suoi colleghi Andrew Lincoln e Norman Reedus, incontrando l’opposizione della AMC.
Il suo contratto scadrà con l’ottava stagione ma la sua esperienza sul piccolo schermo protrebbe proseguire lungo un sentiero diverso. Sembra, infatti, che la ABC le abbia offerto un ruolo in un nuovo show di prossima realizzazione, intitolato Whiskey Cavalier. Questa, al momento, la situazione, che per forza di cose dovrà risolversi entro breve.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, intanto si attende il ritorno dell’ottava stagione, previsto per il 25 febbraio.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/226-the-walking-dead]
Fonte: Comic Book