L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’amore oltre lo schermo: le star delle serie tv unite nella vita reale

L’amore oltre lo schermo: le star delle serie tv unite nella vita reale

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Speciale serie tv: 10 coppie nate sul set e ancora insieme

San Valentino è vicino. Il giorno preferito da tutti gli innamorati e, perché no, il giorno preferito da tutti i fan delle serie tv, che hanno seguito e continuano a seguire le love story dei loro personaggi preferiti. Vi siete mai chiesti, però, quante storie sono nate sul set e quante coppie durano ancora oggi? Trovate la riposta in queste infografiche, in grado di offrirci una mappa precisa che unisce molte serie tv apparentemente distanti tra di loro nel nome dell’amore.

Cominciamo con Suits, che si collega a Pretty Little Liars. Perché? Patrick J. Adams (Mike Ross in Suits) è sposato con Troian Bellisario (Spencer Hastings in Pretty Little Liars). Soffermiamoci ora su Pretty Little Liars, in particolare su Laura Leighton, che interpreta Ashley Marin ed è sposata con Doug Savant (Tom Scavo di Desperate Housewives), conosciuto un bel po’ di anni fa sul set di Melrose Place. Questo, ovviamente, prima del suo flirt con Grant Show. Cambiamo serie e soffermiamoci ora su How I Met Your Mother: Neil Patrick Harris e David Burtka (Barney e Scooter) sono una coppia nella vita reale e hanno due gemelli di 7 anni.

Ed ecco la seconda infografica, che inizia con Una mamma per amica. Gran parte di voi ricorderà sicuramente la love story tra Rory (Alexis Bledel) e Jess (Milo Ventimiglia), un amore che ha oltrepassato il set, dato che i due hanno fatto coppia fissa dal 2002 al 2006. Alexis Bledel ha poi trovato il grande amore sul set di Mad Men: Vincent Kartheiser (alias Pete Campbell). I due sono sposati e hanno anche un figlio. Cos’ha fatto invece Milo Ventimiglia? Ha avuto una storia con Hayden Panettiere, vista nella serie Heroes. Torniamo ora ad Una mamma per amica e soffermiamoci su Liza Weil, che nella serie ha interpretato il ruolo di Paris Geller. La sua carriera professionale comprende anche How To Get Away With Murder ed è proprio sul set di quello show che ha incontrato Charlie Weber, con cui fa coppia da un po’ di tempo. Altra coppia, altra serie: Anna Paquin e Stephen Moyer, che si sono innamorati sul set di True Blood, si sono sposati e sono genitori due splendidi gemelli. Concludiamo l’infografica con un riferimento a Riverdale, un set che si è trasformato in amore per Lily Reinhart (Betty Cooper) e Cole Sprouse (Jughead).

Anche i morti viventi portano amore! È questo il caso di Sonequa Martin e Kenric Green, visti nella serie The Walking Dead, sposati nella vita reale e genitori di un bambino. Già che ci siamo tiriamo anche in ballo Jeffrey Dean Morgan, il Negan di The Walking Dead, sposato con Hilarie Burton, famosa per il ruolo di Peyton Sawyer in One Tree Hill. Galeotto fu il set anche per Kit Harington e Rose Leslie, conosciuti sul set di Game of Thrones e prossimi alle nozze. Abbiamo citato due serie cult ed ecco che arriva la terza: Stranger Things, che ha unito nella vita reale Natalia Dyer e Charlie Heaton. Concludiamo l’infografica con That 70’s Show, che ha sancito l’amore tra Ashton Kutcher e Mila Kunis, sposati e genitori di due bambini.

Ed ecco l’ultima infografica, la più “incasinata”. Qual è la serie che ha dato vita al maggior numero di coppie? Gossip Girl. Prendete un bel respiro e ripetete con noi: Blake Lively e Penn Badgley, Ed Westwick e Jessica Szohr, Leighton Meester e Sebastian Stan. Tre coppie, quante ne sono durate? Nessuna. Leighton Meester, ad esempio, si è poi consolata con Adam Brody di The OC e il loro amore sembra aver superato la prova del tempo. Questo ovviamente dopo il flirt tra e Adam e Rachel Bilson. Già che ci siamo, continuiamo a parlare di The OC: Benjamin Mckenzie (Ryan Atwood) ha avuto una storia con Emily Vancamp di Revenge ma lei ha poi preferito il suo collega Joshua Bowman. Sempre da The OC proviene Nikki Read, sposata con Ian Somerhalder di Lost, che a sua volta aveva avuto con la sua collega di set Maggie Grace e con Nina Dobrev di The Vampire Diaries. Vi basta?

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Stylight

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.