L’amore oltre lo schermo: le star delle serie tv unite nella vita reale

L’amore oltre lo schermo: le star delle serie tv unite nella vita reale

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Speciale serie tv: 10 coppie nate sul set e ancora insieme

San Valentino è vicino. Il giorno preferito da tutti gli innamorati e, perché no, il giorno preferito da tutti i fan delle serie tv, che hanno seguito e continuano a seguire le love story dei loro personaggi preferiti. Vi siete mai chiesti, però, quante storie sono nate sul set e quante coppie durano ancora oggi? Trovate la riposta in queste infografiche, in grado di offrirci una mappa precisa che unisce molte serie tv apparentemente distanti tra di loro nel nome dell’amore.

Cominciamo con Suits, che si collega a Pretty Little Liars. Perché? Patrick J. Adams (Mike Ross in Suits) è sposato con Troian Bellisario (Spencer Hastings in Pretty Little Liars). Soffermiamoci ora su Pretty Little Liars, in particolare su Laura Leighton, che interpreta Ashley Marin ed è sposata con Doug Savant (Tom Scavo di Desperate Housewives), conosciuto un bel po’ di anni fa sul set di Melrose Place. Questo, ovviamente, prima del suo flirt con Grant Show. Cambiamo serie e soffermiamoci ora su How I Met Your Mother: Neil Patrick Harris e David Burtka (Barney e Scooter) sono una coppia nella vita reale e hanno due gemelli di 7 anni.

Ed ecco la seconda infografica, che inizia con Una mamma per amica. Gran parte di voi ricorderà sicuramente la love story tra Rory (Alexis Bledel) e Jess (Milo Ventimiglia), un amore che ha oltrepassato il set, dato che i due hanno fatto coppia fissa dal 2002 al 2006. Alexis Bledel ha poi trovato il grande amore sul set di Mad Men: Vincent Kartheiser (alias Pete Campbell). I due sono sposati e hanno anche un figlio. Cos’ha fatto invece Milo Ventimiglia? Ha avuto una storia con Hayden Panettiere, vista nella serie Heroes. Torniamo ora ad Una mamma per amica e soffermiamoci su Liza Weil, che nella serie ha interpretato il ruolo di Paris Geller. La sua carriera professionale comprende anche How To Get Away With Murder ed è proprio sul set di quello show che ha incontrato Charlie Weber, con cui fa coppia da un po’ di tempo. Altra coppia, altra serie: Anna Paquin e Stephen Moyer, che si sono innamorati sul set di True Blood, si sono sposati e sono genitori due splendidi gemelli. Concludiamo l’infografica con un riferimento a Riverdale, un set che si è trasformato in amore per Lily Reinhart (Betty Cooper) e Cole Sprouse (Jughead).

Anche i morti viventi portano amore! È questo il caso di Sonequa Martin e Kenric Green, visti nella serie The Walking Dead, sposati nella vita reale e genitori di un bambino. Già che ci siamo tiriamo anche in ballo Jeffrey Dean Morgan, il Negan di The Walking Dead, sposato con Hilarie Burton, famosa per il ruolo di Peyton Sawyer in One Tree Hill. Galeotto fu il set anche per Kit Harington e Rose Leslie, conosciuti sul set di Game of Thrones e prossimi alle nozze. Abbiamo citato due serie cult ed ecco che arriva la terza: Stranger Things, che ha unito nella vita reale Natalia Dyer e Charlie Heaton. Concludiamo l’infografica con That 70’s Show, che ha sancito l’amore tra Ashton Kutcher e Mila Kunis, sposati e genitori di due bambini.

Ed ecco l’ultima infografica, la più “incasinata”. Qual è la serie che ha dato vita al maggior numero di coppie? Gossip Girl. Prendete un bel respiro e ripetete con noi: Blake Lively e Penn Badgley, Ed Westwick e Jessica Szohr, Leighton Meester e Sebastian Stan. Tre coppie, quante ne sono durate? Nessuna. Leighton Meester, ad esempio, si è poi consolata con Adam Brody di The OC e il loro amore sembra aver superato la prova del tempo. Questo ovviamente dopo il flirt tra e Adam e Rachel Bilson. Già che ci siamo, continuiamo a parlare di The OC: Benjamin Mckenzie (Ryan Atwood) ha avuto una storia con Emily Vancamp di Revenge ma lei ha poi preferito il suo collega Joshua Bowman. Sempre da The OC proviene Nikki Read, sposata con Ian Somerhalder di Lost, che a sua volta aveva avuto con la sua collega di set Maggie Grace e con Nina Dobrev di The Vampire Diaries. Vi basta?

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Stylight

LEGGI ANCHE

Cat’s Eyes: Poster e prime informazioni sulla serie live action francese 31 Marzo 2023 - 19:50

TF1 ha ufficializzato oggi l'adattamento live-action di Cat's Eye (Occhi di Gatto) basato sull'omonimo manga di Tsukasa Hôjô.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2023 31 Marzo 2023 - 18:43

Da Citadel alla quinta stagione di La fantastica signora Maisel alla limited-series Inseparabili, alla commedia Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung Fu, tutte le novtà di aprile 2023 su Prime Video.

Alla ricerca di me: la serie con Michelle Yeoh e Ke Huy Quan dal 24 maggio su Disney+ 31 Marzo 2023 - 18:30

La serie Alla ricerca di me - American Born Cinese debutterà il 24 maggio su Disney+.

Secret Invasion, nuove foto e dettagli per la serie Marvel 31 Marzo 2023 - 17:00

Scopriamo nuovi dettagli e foto ufficiali di Secret Invasion grazie all'approfondimento pubblicato da Vanity Fair.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI