LEGGI ANCHE: Lady Bird: dolcezza e sincerità nell’opera prima di Greta Gerwig, la recensione #NYFF55
Con due Golden Globes vinti e cinque nomination agli Oscar, tra cui Miglior Film e Miglior Attrice, Lady Bird è senza ombra di dubbio uno dei film più attesi di questa stagione cinematografica. A marzo farà il suo ingresso nelle sale italiane, qui sotto trovate il trailer:
Christine “Lady Bird” McPherson (Saoirse Ronan) combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata (Laurie Metcalf), un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird (Tracy Letts) perde il lavoro.
Lady Bird è stato scritto e diretto da Greta Gerwig. Nel cast troviamo anche Lucas Hedges, Timothée Chalamet, Beanie Feldstein, Lois Smith, Stephen McKinley Henderson, Odeya Rush, Jordan Rodrigues e Marielle Scott. L’uscita è prevista per il 1° marzo 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.