Arriva oggi nelle sale italiane La vedova Winchester, film horror scritto e diretto dai fratelli Peter e Michael Spierig (gli stessi di Predestination, Daybreakers e Saw: Legacy). Protagonista Helen Mirren, che presta il volto all’eponima protagonista. Possiamo vederla in questa nuova clip in italiano, intenta a raccontare l’inquientate storia della Winchester House:
Alla base della trama c’è la vera storia di Sarah Winchester, erede della celebre Winchester Repeating Arms Company: la donna era convinta che gli spettri delle vittime dei fucili Winchester l’avrebbero uccisa se lei non avesse continuato a ricostruire la magione in cui viveva, nei pressi di San Francisco, e la sua ossessione sfociò in una villa molto bizzarra, considerata la casa più infestata del mondo. L’edificio è caratterizzato da porte e finestre che si aprono sul nulla, oppure collocate sul pavimento, con rampe di scale che non portano da nessuna parte.
Nel cast troviamo anche Jason Clarke e Sarah Snook (che ha già lavorato con i fratelli Spierig in Predestination), nei ruoli del Dottor Eric Price e della nipote di Sarah.
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.