L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L.A. Confidential – Nel cast Walton Goggins nel ruolo interpretato da Kevin Spacey

L.A. Confidential – Nel cast Walton Goggins nel ruolo interpretato da Kevin Spacey

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: L.A. Confidential – CBS ordina il pilot basato sul libro di James Ellroy

Walton Goggins (Justified, Vice Principals) è entrato nel cast di L.A. Confidential il pilot della CBS basato sull’omonimo romanzo noir di James Ellroy. L’attore interpreterà Jack Vincennes un detective, tutto spavalderia e ammiccamenti e un sorriso da stella cinematografica. Jack sa come funziona il sistema e lo usa a suo vantaggio, compresa qualche corruzione sottobanco.

L.A. Confidential segue tre detective della omicidi, una giornalista e un attrice hollywoodiana le cui strade si incrociano mentre i detective perseguono un sadistico serial killer nell’audace ed eccitante Los Angeles degli anni cinquanta, tra segreti e bugie.

Nel film, nominato a nove premi Oscar e vincitore di due tra cui miglior film, questo ruolo fu interpretato da Kevin Spacey. Anna Fricke (Being Human, Valor, Wayward Pines) sarà la produttrice esecutiva e la co-showrunner al fianco di Jordan Harper, autore della sceneggiatura. La regia è stata affidata a Michael Dinner.

Goggins ha vinto il Critics’ Choice Award per la sua performance in Vice Principals, è stato nominato a un Emmy per il ruolo di Boyd Crowder in Justified. Lo vedremo presto al cinema Goggins con Alicia Vikander in Tomb Raider, e in Marvel’s Ant-Man and the Wasp.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Frozen 2 a Bombshell, scopri i migliori trailer della settimana! 20 Ottobre 2019 - 13:00

Vi presentiamo i trailer più belli e interessanti usciti nell'ultima settimana, tra cui quelli di Frozen 2, Cena con delitto e Peter Rabbit 2!

El Camino: il film Netflix è stato visto da 6.5 milioni di spettatori nei primi tre giorni 20 Ottobre 2019 - 12:00

El Camino, il film sequel di Breaking Bad, è stato visto da ben 6.5 milioni di spettatori nei primi tre giorni.

La Festa del Cinema di Roma si tinge di Downton Abbey, le foto 20 Ottobre 2019 - 11:30

Ieri alla Festa del Cinema di Roma è stato il giorno di Downton Abbey. Ecco le foto.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.