L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L.A. Confidential – Nel cast Walton Goggins nel ruolo interpretato da Kevin Spacey

L.A. Confidential – Nel cast Walton Goggins nel ruolo interpretato da Kevin Spacey

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: L.A. Confidential – CBS ordina il pilot basato sul libro di James Ellroy

Walton Goggins (Justified, Vice Principals) è entrato nel cast di L.A. Confidential il pilot della CBS basato sull’omonimo romanzo noir di James Ellroy. L’attore interpreterà Jack Vincennes un detective, tutto spavalderia e ammiccamenti e un sorriso da stella cinematografica. Jack sa come funziona il sistema e lo usa a suo vantaggio, compresa qualche corruzione sottobanco.

L.A. Confidential segue tre detective della omicidi, una giornalista e un attrice hollywoodiana le cui strade si incrociano mentre i detective perseguono un sadistico serial killer nell’audace ed eccitante Los Angeles degli anni cinquanta, tra segreti e bugie.

Nel film, nominato a nove premi Oscar e vincitore di due tra cui miglior film, questo ruolo fu interpretato da Kevin Spacey. Anna Fricke (Being Human, Valor, Wayward Pines) sarà la produttrice esecutiva e la co-showrunner al fianco di Jordan Harper, autore della sceneggiatura. La regia è stata affidata a Michael Dinner.

Goggins ha vinto il Critics’ Choice Award per la sua performance in Vice Principals, è stato nominato a un Emmy per il ruolo di Boyd Crowder in Justified. Lo vedremo presto al cinema Goggins con Alicia Vikander in Tomb Raider, e in Marvel’s Ant-Man and the Wasp.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Nun 2: Taissa Farmiga tornerà nel ruolo di sorella Irene 4 Ottobre 2022 - 12:30

L'attrice riprenderà il ruolo nel sequel di The Nun, che sarà diretto dal regista di The Conjuring - Per ordine del diavolo, Michael Chaves

Godzilla and the Titans, anche Anders Holm nel cast della serie 4 Ottobre 2022 - 11:45

Anders Holm (Workaholics) è entrato nel cast di Godzilla and the Titans, prima serie ambientata nel MonsterVerse.

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]