L.A. Confidential – CBS ordina il pilot basato sul libro di James Ellroy

L.A. Confidential – CBS ordina il pilot basato sul libro di James Ellroy

Di Marlen Vazzoler

La CBS sta ha ordinato quattro nuovi pilot che si distinguono per i produttori esecutivi associati ai vari progetti: il dramma razziale Red Line scritto da Caitlin Parrish e Erica Weiss, che racconta cosa accade a un poliziotto bianco di Chicago, dopo aver ucciso per sbaglio un dottore nero. Lo show seguirà le vicende di tre famiglie legate al caso e racconterà la storia dalla loro prospettiva.
Produttori esecutivi Ava DuVernay, Greg Berlanti e Sarah Schechter.

Main Justice ispirato all’ex procuratore generale Eric Holder, lo show è incentrato sul più giovane procuratore generale americano che abbia mai ricoperto questa carica e racconta il mondo burrascoso che si trova al quinto piano del dipartimento di giustizia, dove vengono trattati i più importanti casi legali della nazione. Produttori esecutivi Jerry Bruckheimer, Holder e Sascha Penn (Survivor’s Remorse).

Il procedurale The Code, co-creato e co-sceneggiato da Craig Sweeny (il creatore di Limitless) e Craig Turk, dove seguiremo dentro e fuori la corte le vite di un procuratore, di un avvocato della difesa, di un investigatore e di un Marine. Produttori esecutivi Carl Beverly e Sarah Timberman.

L.A. Confidential basato sull’omonimo noir scritto da James Ellroy, già adattato per il grande schermo nel 1997.

Scritto da Jordan Harper L.A. Confidential segue tre detective della omicidi, una giornalista e un attrice hollywoodiana le cui strade si incrociano mentre i detective perseguono un sadistico serial killer nell’audace ed eccitante Los Angeles degli anni cinquanta, tra segreti e bugie.

Produttore esecutivo del progetto Arnon Milchan che aveva già prodotto la pellicola originale.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

David McCallum è morto: addio al dottor Mallard di NCIS 26 Settembre 2023 - 11:38

David McCallum è morto lunedì mattina al New York Presbyterian Hospital all’età di 90 anni per cause naturali.

Loki, stagione 2: il percorso del Dio dell’Inganno al centro di un nuovo video 25 Settembre 2023 - 19:00

Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’uscita della seconda stagione di Loki, ecco che arriva una nuova featurette.

Loki e Sylvie in una scena tagliata della stagione 1 25 Settembre 2023 - 16:15

Loki cerca di trattenere Sylvie in una scena tagliata della prima stagione di Loki, in attesa della seconda.

Everybody Loves Diamonds, il trailer della serie Prime Video 25 Settembre 2023 - 14:15

Kim Rossi Stuart ha un piano per compiere la rapina del secolo nel primo trailer di Everybody Loves Diamonds.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI