L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L.A. Confidential – CBS ordina il pilot basato sul libro di James Ellroy

L.A. Confidential – CBS ordina il pilot basato sul libro di James Ellroy

Di Marlen Vazzoler

La CBS sta ha ordinato quattro nuovi pilot che si distinguono per i produttori esecutivi associati ai vari progetti: il dramma razziale Red Line scritto da Caitlin Parrish e Erica Weiss, che racconta cosa accade a un poliziotto bianco di Chicago, dopo aver ucciso per sbaglio un dottore nero. Lo show seguirà le vicende di tre famiglie legate al caso e racconterà la storia dalla loro prospettiva.
Produttori esecutivi Ava DuVernay, Greg Berlanti e Sarah Schechter.

Main Justice ispirato all’ex procuratore generale Eric Holder, lo show è incentrato sul più giovane procuratore generale americano che abbia mai ricoperto questa carica e racconta il mondo burrascoso che si trova al quinto piano del dipartimento di giustizia, dove vengono trattati i più importanti casi legali della nazione. Produttori esecutivi Jerry Bruckheimer, Holder e Sascha Penn (Survivor’s Remorse).

Il procedurale The Code, co-creato e co-sceneggiato da Craig Sweeny (il creatore di Limitless) e Craig Turk, dove seguiremo dentro e fuori la corte le vite di un procuratore, di un avvocato della difesa, di un investigatore e di un Marine. Produttori esecutivi Carl Beverly e Sarah Timberman.

L.A. Confidential basato sull’omonimo noir scritto da James Ellroy, già adattato per il grande schermo nel 1997.

Scritto da Jordan Harper L.A. Confidential segue tre detective della omicidi, una giornalista e un attrice hollywoodiana le cui strade si incrociano mentre i detective perseguono un sadistico serial killer nell’audace ed eccitante Los Angeles degli anni cinquanta, tra segreti e bugie.

Produttore esecutivo del progetto Arnon Milchan che aveva già prodotto la pellicola originale.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lupin: Trailer della serie con Omar Sy, dall’8 gennaio su Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:48

Trailer della serie Lupin, interpretata da Omar Sy, ispirata ad Arsène Lupin, il ladro gentiluomo. Dall'8 gennaio su Netflix

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sul set del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:30

Sono iniziate in quel di Boston le riprese di Don’t Look Up, il film Netflix diretto da Adam McKay, ed ecco che arrivano le prime immagini dal set con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.