L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kung Fury – Michael Fassbender nel cast del sequel

Kung Fury – Michael Fassbender nel cast del sequel

Di Lorenzo Pedrazzi

Ricordate Kung Fury? Si tratta di un mediometraggio realizzato nel 2015 da David Sandberg, ispirato al cinema d’azione (soprattutto quello trash) degli anni Ottanta. Il progetto raccolse ben 630 mila dollari su Kickstarter, nonostante al regista ne bastassero 200 mila per produrlo.

Ebbene, ora scopriamo che Sandberg sta preparando un sequel, ma stavolta in forma di lungometraggio destinato alle sale cinematografiche, e nel cast figurerà addirittura Michael Fassbender. Il ruolo dell’attore non è stato rivelato, ma al suo fianco ci saranno lo stesso Sandberg (interprete del protagonista nel primo capitolo) e David Hasselhoff, che prestava la voce al robot Hoff 3000 e cantava il brano True Survivor, tema portante del film.

La produzione sarà curata da David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt con la loro KatzSmith Productions, da Philip Westgren per B-Reel Films e da Conor McCaughan, oltre ovviamente alla Laser Unicorns di David Sandberg. Le riprese cominceranno la prossima estate. Ecco la sinossi:

È il 1985, l’anno migliore di sempre. Miami è tenuta al sicuro dall’occhio vigile di Kung Fury, il più grande poliziotto di tutti i tempi. I Thundercops di Kung Fury sono il corpo di polizia definitivo, assemblato attraverso i secoli per sconfiggere il malvagio Kung Fuhrer, Adolf Hitler. Dopo che la tragica morte di un Thundercop provoca lo scioglimento del gruppo, un misterioso antagonista emerge dall’ombra per aiutare il Fuhrer a ottenere l’arma definitiva. Kung Fury deve viaggiare nel tempo e nello spazio per salvare i suoi amici, difendere la prestigiosa Miami Kung Fu Academy, e sconfiggere il male una volta per tutte.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ricordate Kung Fury? Si tratta di un mediometraggio realizzato nel 2015 da David Sandberg, ispirato al cinema d’azione (soprattutto quello trash) degli anni Ottanta. Il progetto raccolse ben 630 mila dollari su Kickstarter, nonostante al regista ne bastassero 200 mila per produrlo. Ebbene, ora scopriamo che Sandberg sta preparando un sequel, ma stavolta in forma […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.